annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini regius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mini regius

questa si può dire che è stata una scommessa con me stesso.

femmina het pied (direi anche con un bel ring) gemella di un altra femmina, più grande, ma purtroppo morta poco dopo la nascita per un difetto di chiusura della cavità celomatica.
    la piccina in questione è nata di 21 (ventuno) grammi, il che, se considerate che il peso medio di un realino alla nascita è sui 70g, vi fa rendere conto delle dimensioni.

considerate inoltre che dopo la nascita c'è un calo fisiologico dovuto al consumo del tuorlo che viene riassorbito in cavità celomatica prima della nascita, per cui la piccola era arrivata, al momento della prima muta intorno ai 16-17g

qui a confronto alla nascita con un fratello normal sized

fortunatamente no ha fatto grosse storie per partire a mangiare e pesata oggi è 47 grammi ed è in muta piena.
    questa foto risale a qualche giorno fa

a dire il vero non credevo che sarebbe andata in questo verso, ma ad oggi mi sono ricreduto e sono più che contento!
    The Boss™
    [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
    Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Meno male! Tra l'altro è proprio bella.

Ho letto in questi giorni su BP.net di un caso simile, un Mini bumblebee che come il serpentello nato a te è bellissimo.

18 grams Bumblebee!!! - Ball-Pythons.net Forums

Commenta

davvero piccolina ma molto bella
      p.s. è una delle gemelline della covata di Giano? e lui come sta?

Commenta

Mi spiace per l'altra gemellina.... ma avanti tutta con questa!
        Congratulazioni davvero, bravo!

Commenta

Giano sta bene, pare anche che cresce più degli altri... mah, sarà impressione!
          domani lo peso e vediamo
          The Boss™
          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

davvero micro...credi possa essere una caratteristica casuale o in qualche modo "fissabile"?
            Sarebbe interessante...beh, credo sia presto per dirlo.
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

sarebbe carino il morph

Commenta

Originariamente inviato da domi339 Visualizza il messaggio
                sarebbe carino il morph
                ??
                non si capisce mica granchè.. che intendevi dire?

Commenta

per un grammo mi hai battuto Fra.... lo scorso anno schiusi uno spider di 22 grammi alla nascita... e fortunatamente e' campato... mangia come una iena detto da un mio cliente poco tempo fa....

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                    davvero micro...credi possa essere una caratteristica casuale o in qualche modo "fissabile"?
                    Sarebbe interessante...beh, credo sia presto per dirlo.
                    se diventa grande quanto un normale, non vedo vantaggi.

Commenta

Originariamente inviato da Masakari Visualizza il messaggio
                      se diventa grande quanto un normale, non vedo vantaggi.
                      Ma io intendevo se non lo diventa per quello ho detto mi sa che e' troppo presto.
                      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Mi pare ovvio sia nato piccolo perché faceva parte di un uovo con due gemelli e che quindi non sia una caratteristica fissabile. Crescerà come tutti gli altri.

Commenta

Impressionante quel bumblebee, gli si vede il topo attraverso la pelle °O°

Commenta

Mi spiace per la gemellina ma complimenti per la nascita

Commenta

Sto operando...
                            X