annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!

ragazzi vi prego aiutatemi mi è scappato il pitone reale dal terrario , non so come abbia fatto vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii

Beh, non c'è molto da fare! Cerca nei luoghi più bui e nei nascondigli che i mobili possono creare. Poi facci sapere come ha fatto ad uscire eh. Non credo che da solo possa aprire una teca.

Commenta

possiamo dirti 2 cose la prossima volta cerca di sare più atteno e la seconda è di cercare in ogni posto,percaso è in muta????perchè se è in muta e ha gli occhi opachi ha la visibilità ridotta perciò non andrà tanto lonano dalla teca

Commenta

no la muta l'ha finita da poco, ma devo cercare nella stanza dov'è uscito oppure in tutta la casa??? comunque è uscito penso perchè mentre gli cambiavo l'acqua ho lasciato un po aperto... LO AMMETTO SONO STATO UNO STUPIDO!!!

Commenta

prima cerchi per bene nella stanza della teca poi se non lo trovi lo cerchi per bene nelle stanze vicine poi se non lo trovi cercalo dapperttuto,speriamo che lo trovi,di quanti mesi è????

Commenta

Ecco la prossima volta non rifare la stessa cacata però! Comunque prova a scongelare una topino (se usi il congelato, se no ciccia) e con il phone riscaldalo e fai si che l'odore del topo si disperda in giro. Correggetemi se sbaglio, ma l'odore del topo attirerà il pitone alla fonte.

Commenta

ok cercherò comunque il pito è un 2008 e comunque io uso sempre decongelato però il problema è che ha digiunato...

Commenta

Meglio che è un 2008 così ti è più facile beccarlo visto che è più grande. Beh tu prova, io non l'ho mai fatto, magari mi sbaglio eh, a maggior ragione se ha digiunato dovrebbe essere ancora più attirato dall'odore.

Commenta

Correggetemi se sbaglio, ma l'odore del topo attirerà il pitone alla fonte
                  si può capitare però non sempre,però queso ha digiunato magari adesso ha fame visto che ha mutato da poco

Commenta

deinforo abbiamo scritto insieme più o meno la stessa cosa

Commenta

raga io aspetto che va via mia madre cosi almeno lo cerco (a mia madre non ho detto niente)

Commenta

percaso hai delle finestre aperte raggiungibili dal serpo????? se si chiudile per sicurezza

Commenta

ehm... si

Commenta

Ahah xD magari se lo trova nel letto xD Joke, basta OT. Se hai la casa grande dovresti farti dare una mano da qualcuno, chiudi le porte e finestre per sicurezza così non fugge.

Commenta

ok adesso chiudo tutto

Commenta

Sto operando...
                              X