annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi palla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi palla

Vi posto qualche foto,senza troppe pretese, dei nuovi arrivati.

Maschio bumblebee 09 450g

Femmina fire 09 200g

Femmina albino het snow 09 350g

Maschio dh snow 09

Belli Ale... Niente da fare... Ti abbiamo perso.... Sti maledetti palla morph

Commenta

Belliiiiiii!
      Complimenti

Commenta

Complimenti ! Belli belli ,e anche una buona genetica,l'unica cosa fagli prender un pò di peso!

Commenta

il bumblebee è meraviglioso!

Commenta

Il doppio het è davvero notevole (dal punto di vista estetico) ma anche il BB mi piace molto.
            Scusa una cosa, ma...fire 09 200 gr?

Commenta

complimenti,serpi davvero belli sopratutto il bumblebee

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
                Scusa una cosa, ma...fire 09 200 gr?
                è nata a dicembre, poi ci metti che sicuramente avrà fatto un po' di storie a partire, poi ci metti i vari cambi di casa ed ecco che escono i 200g

Ma tanto ora ci penso io, con mia sorpresa mangiano tutti ratti decongelati, e dopo 10 palla che mangiano solo prekilled ci volevano proprio , visto che per colpa di quegli infami sono stato costretto a tirare su un allevamento di ratti, almeno ora non ho piu problemi di cibo

Commenta

complimenti serpi fantastici,molto particolre il bumblebee molto bello l'albino het snow,non che gli altri siano da meno

Commenta

Grazie a tutti per i complimenti, mi ero un attimino dimenticato di ringraziarvi

Ormai come dice mel mi sono perso ce poco da fare, poi da quando mi sono nati i pallini(appena finiscono la muta ve li mostro che mi sono dimenticato di postare su questo forum) è diventata ancora peggio la cosa

A dimenticavo di nuovo, io tra tutti preferisco il bumblebee, poiche per i grammi che ha dovrebbe essere in fase "cesso" cioè avere colori scuri, ma pare e dico pare, che mantenga ancora un buon contrasto, ovviamente appena si farà il doppio vedremo se la fase "cesso" spunterà oppure sarò stato fortunato e avrà ancora un buon contrasto

P.S.: Caspita quanto ho scritto non ci sono abituato

Commenta

Sto operando...
                    X