annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova arrivata!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova arrivata!!!

ciao a tutti ragazzi si sanguefreddo in seguito alla morte della mia Nikita.. =(
    arriva la nuova Kikka che è sempre una 2008 (secondo me hanno sbagliato a scrivere nel cites perchè mi sembra piccolina per essere una 2008) è arrivata ieri
    e mi ha detto il negoziante che è in digiuno e non mangia da circa 2 settimane... cosa può essere provocato??

a breve posterò le foto!!! =)

cerca adesso di non ripetere gli errori fatti, l'esperienza insegna.
    quando ti arrivera posta le foto , ma se dici che è piccolina e in stop cerca di stabularla in un piccolo box prima di metterla nel terrario ( ormai lo sanno anche i muri , i regus piu' stanno stretti e meglio stanno!!! )
    per la data del cites , spesso i negozianti non sono affidabili e "riciclano" cites di repertorio
    di nuovo buona fortuna con questa nuove serpe!!!

Commenta

certamente starò più attento ma adesso gli farò un paio di foto

Commenta

grande ci sei riuscito a convincere tua madre

Commenta

ooooh yes xD

Commenta

un animale da un negozio che gia diguna... iniziamo bene... buon allevamento...

Commenta

Lo alleverò con il massimo delle cure

Commenta

Ragazzi scusate se OT ma Kikka si arrampica sulla lampada... Come posso fare a schermargliela?

Commenta

vendono le schermature apposta nei negozi di rettili,sono delle griglie a forma di cilindro

Commenta

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
                      un animale da un negozio che gia diguna... iniziamo bene... buon allevamento...
                      Originariamente inviato da RegiusPassion Visualizza il messaggio
                      Ragazzi scusate se OT ma Kikka si arrampica sulla lampada... Come posso fare a schermargliela?
                      ...e proseguiamo meglio *_*

Commenta

un reale e una lampada, un accoppiata non delle migliori.
                        The Boss™
                        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

ecco le fotine
                          http://img51.imageshack.us/i/p1070702.jpg
                          Imageshack - p1070704z.jpg
                          Imageshack - p1070705c.jpg
                          Imageshack - p1070706p.jpg

Commenta

molto bella,i colori sono molto belli,ti conviene schermare la lampada al più presto se no il serpo si ustiona, oppure non la usi finchè non la schermi

Commenta

provvederò domani. Grazie ha finito la muta da poco

Commenta

Sto operando...
                              X