annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feci pitone reale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Feci pitone reale

ragazzi volevo chiedervi se normale che il mio pitone reale di 7 mesi, ma che mio da circa 15 giorni, mi ha, dopo tre pasti, effettuato la sua prima defecazione e il risultato una pallina di feci pi dura del marmo.....per me, avendo due elaphe guttate, non affatto normale.....ditemi voi che fare.
    Grazie.

Le guttate hanno un metabolismo molto pi veloce dei reali e questo le porta a defecare uno due volte dopo ogni pasto. I reali hanno bisogno di pi massa per liberarsi, erano feci rimaste a lungo nell'intestino.

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
      Le guttate hanno un metabolismo molto pi veloce dei reali e questo le porta a defecare uno due volte dopo ogni pasto. I reali hanno bisogno di pi massa per liberarsi, erano feci rimaste a lungo nell'intestino.
      mi vuoi dire che normale?

Commenta

Si non c' nulla di anomalo.

Ah ma giusto per essere sicuri: erano feci o urati?
        Ultima modifica di RISC; 08-08-2010, 21:50. Motivo: Tutto il messaggio in un unico post, nessuno vi insegue..

Commenta

Pu anche essere che se sono feci,le hai viste dopo un po e si sono ovviamente indurite?!

Commenta

Originariamente inviato da ciopomy Visualizza il messaggio
            Pu anche essere che se sono feci,le hai viste dopo un po e si sono ovviamente indurite?!
            ne dubito visto che ho controllato ogni giorno...e poi me ne sono accorto anche perch hanno un odorino abbastanza forte...

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
            Si non c' nulla di anomalo.

Ah ma giusto per essere sicuri: erano feci o urati?
            c'erano entrambi..
            Ultima modifica di RISC; 11-08-2010, 18:09. Motivo: Tutto il messaggio in un unico post, nessuno vi insegue..

Commenta

Sto operando...
            X