annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Erpisa prezzi!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Erpisa prezzi!

Volevo solo delle informazioni indicative per una eventale spesa ad erpisa :
    1-quanto costa un queenbee?
    2-quanto costa un bumblebee?
    3-quanto costa un lesser platinum?
    4-se compro bumblebee e lo accoppio con un lesser platinum esce il queennbee??
    5- si trovano tappetini riscaldanti e termostati?

ti aiuto iper quello che so.. cioè un baby bumblebee dovrebbe essere sui 600 euro.. l'accoppiamento dovrebbe essere giusto.. e tappettini e temostati sicuramente ci sono in fiera...
    Ultima modifica di -Fabio89-; 27-08-2010, 16:40.

Commenta

io posso aiutarti con l'accoppiamento tra bumblebee e lesser platinum;
      12,5% queenbee - 12,5% bumblebee - 12,5% lesserbee - 12,5% pastel - 12,5% spider - 12,5% wild - 12,5% lesser e 12,5% lesser pastel

Commenta

Originariamente inviato da edomoluro Visualizza il messaggio
        io posso aiutarti con l'accoppiamento tra bumblebee e lesser platinum;
        12,5% queenbee - 12,5% bumblebee - 12,5% lesserbee - 12,5% pastel - 12,5% spider - 12,5% wild - 12,5% lesser e 12,5% lesser pastel
        sorry.. non ho visto la tua risposta se no non avrei aggiornato la mia..

Commenta

tranquillo fa niente anzi forse sono io che non ho visto la tua eheh

Commenta

un queenbee, qualora lo trovassi, lo pagheresti sui 5000 probabilmente,
            bumble bee sui 600
            lesser sui 400-500 ( m/f)
            tappetini e termostati di sicuro li trovi
            The Boss™
            [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
            Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
              un queenbee, qualora lo trovassi, lo pagheresti sui 5000 probabilmente,
              bumble bee sui 600
              lesser sui 400-500 ( m/f)
              tappetini e termostati di sicuro li trovi
              grazie per la risposta , ma se per esempio con l'aiuto della fortuna dovrei ottenere un queenbee con accoppiamento tra lesser platinum e bumblebee cioe' spendendo 1100 euro piu' o meno come mai costa 5000 e non ad esempio 2000 e se ad esempio uno accoppia un queenbee pagato 5000 con un ancestrale se li vende tutti i figli si fa almeno 10000 euro pero' il queenbee mi piace troppo e secondo me l'unica via per averlo e' proprio cpmprare un bumblebee ed un lesser platinum.Spero di riuscirci anche fra 10 anni mi pice piu' di tutti e se lo faccio io mi piacera ancora di piu'.

Commenta

ma come ti ha detto edomoluro hai il 12,5% di ottenerlo... quindi non è una certezza... come hai detto tu ci va anche fortuna... anche da quello dipende il prezzo..
                Ultima modifica di -Fabio89-; 27-08-2010, 17:45.

Commenta

per quando lo farai tu (almeno 3 anni se prendi animali 2010) il queen bee costerà 1/3 di quanto costa oggi... quindi alla fine spendi gli stessi soldi se vai bene, ma in più hai la soddisfazione di averlo fatto da te
                  The Boss™
                  [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                  Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
                    per quando lo farai tu (almeno 3 anni se prendi animali 2010) il queen bee costerà 1/3 di quanto costa oggi... quindi alla fine spendi gli stessi soldi se vai bene, ma in più hai la soddisfazione di averlo fatto da te
                    infatti la soddisfazione e' la prima cosa !

Commenta

Sto operando...
                    X