annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il lato oscuro

E' vero, ho ceduto. Anche io sono passato al lato oscuro, a quella moda chiamata python regius. Premetto che quando ho iniziato l'avventura con i serpenti il reale era quello che mi piaceva di meno...per la sua forma sopratutto. Piano piano però le cose sono cambiate e ho cominciato ad apprezzare molte cose di questo animale. Ieri sono stato ad Anagni, niente di che come fiera e pensavo di tornare a mani vuote, che non guasta mai. Purtroppo però c'è stato un animale che ha attirato la mia attenzione. Se sono qui a scrivere capirete com'è andata a finire. Ma ora vi mostro perchè mi ha colpito tanto così magari potete darmi dei pareri.

Da notare nell'ultima foto, anche se sfocata per una cattiva messa a fuoco, la quantità di bianco. Ringrazio il boss per avermi sessato la piccola e suggerito. Essendo di farm potrebbe nascondere qualcosa di interessante. Speriamo ma comunque è sempre un bellissimo esemplare. E' un animale con cui prevedo di fare esperienza visto che ancora mangia il decongelato con difficoltà. Ora l'ho sistemata in un fauna "faidate" ikea e aspetto fino a venerdì per cominciare a dannarmi con i pasti. Spero che comunque la piccola Ruby vi piaccia! See ya...e se avete suggerimenti sparate pure. Ah dimenticavo, appena posso farò delle analisi delle feci perchè seppur mi è stato assicurato che è sanissima e già deparassitata non voglio correre rischi inutili, e infatti ora è in quarantena.

complimenti bell'acquisto...mi piace molto

Commenta

ha una faccia conosciuta.....
      The Boss™
      [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
      Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
        ha una faccia conosciuta.....
        l'ha preso da te?

Commenta

Bellina, da chi l'hai presa?

Commenta

L'ho presa da Alessandro Rosati e python (il boss) me l'ha fatta notare!

Commenta

Originariamente inviato da Drakonis Visualizza il messaggio
              L'ho presa da Alessandro Rosati e python (il boss) me l'ha fatta notare!
              okok...bell'acquisto

Commenta

davvero i miei complimenti bellissimo esemplare sai anche a me non piacevano tanto i reali ma poco tempo fa sono caduto anchio ahah

Commenta

Mi accodo ai complimenti per il tuo nuovo acquisto... e faccio qualche domanda: parto dalla più banale, ho sentito spesso parlare di animali di provenienza "farm", ma che significa di preciso? Ovviamente non sono animali Wild Capture (catturati in natura) e nemmeno di allevamento in cattività (CB)... quindi?
                  Unaltra cosa riguardo al pattern, con quel bianco è un ancestrale con colori particolari o un qualche tipo di morph che non sono in grado di individuare?
                  Grazie delle risposte, e complimenti ancora!

PS. mi unisco anche io al gruppo di quelli che non trovavano un gran chè i reali, ma che piano piano...

Commenta

ehehehhe per quanto sarà inutile il mio intervento...
                    all'inizio questi serpi mi sembravano dei lombriconi...proprio brutti eh!!!

...ma temo molto che farò il gran passo a una delle prossime fiere perchè
                    questi serpi mi affascinano ogni giorno di più...
                    sto puntando ad un esemplare proprio come questo!!!

ancestrale ma con un bordino biancastro un po accentuato!

DAVVERO DAVVERO BELLO!!!

e visto ceh è femmina...forse se fossi stato ada agnani me la sarei litigata con te!

Commenta

Allora di farm vuol dire che in natura vengono prelevate le uova e vengono incubate artificialmente. Quindi per questo motivo potrebbe nascondere dei geni nascosti. La femmina è stupenda e in foto non rende per niente!

Commenta

Ao', moda a chi?!
                        Bella bella...secondo me non nasconde geni particolari però

Commenta

ahah
                          dave la speranza è l'ultima a morire

Commenta

Quindi è un'ancestrale di base?
                            Chissà se nasconde qualche bella sorpresa

Commenta

quest'anno c'erano reali di farm veramente particolari, io tra Longarone e Bologna ne ho accasate 3 una più particolare dell'altra tra cui una ringer e una talmente chiara e gialla da sembrare una pastel!
                              Comunque mi raccomando di fare attenzione a parassiti interni ed esterni e tenerla sotto stretta osservazione per un pò dato che gli animali di farm possono avere non solo i geni nascosti ma anche malattie nascoste

Commenta

Sto operando...
                              X