annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi Erpisa 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzi Erpisa 2010

Salve gente! Avevo in mente di comperare un serpente alla fiera ERPISA del 18-19 settembre a Salerno e avevo pensato o ad un panterophis o ad un python regius...ma quanto costerebbe un reale in fiera?visto che so che ci sono tanti,troppi morph e molti sono davvero costosi, intendevo prendere un ancestrale (che sono comunque bellissimi secondo me) o magari un morph non molto costoso..sapreste dirmi i prezzi di un ancestrale o qualche morph non troppo costoso (intendo al massimo 50-60 euro)? parlo di animali baby o cmq sub-adulti (ma meglio baby).grazie mille.

Per farti un'idea guarda il Mercatino...

Commenta

si ma in fiera non sono inferiori i prezzi?..io così sapevo,perciò volevo approfittare di questa fiera vicino casa.

Commenta

un reale ancestrale lo trovi pure a 40 euro

Commenta

se ancestrale a 40 uero allora i morph mi sa che stanno più di 50-60 anche il meno costoso

Commenta

I reali ancestrali baby, alle ultime fiere, costavano non piu di 15-20 euro....siamo li anche per i Panterophis (sempre ancestrali).
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

per un reale morph non spendi meno di 150.. per un ancestrale, come ha detto luca, siamo dai 20 euro in su a seconda della grandezza dell'esemplare..
              per un panterophis o lampropeltis (scelta consigliata se sei alle prime armi) spendi dai 20 euro in su a seconda del morph

Commenta

bèh si sono alle prime armi con i serpenti perciò ero orientato su un panterophis o al massimo un pitone reale (che penso sia il massimo che posso permettermi dato il mio livello di "neofitità")...non vorrei andare molto OFF ma quindi anche i morph di panterophis stanno come i morph di reale? (ho aperto la stessa discussione in "Colubridi" per parlare dei panterophis ma sembra che a nessuno interessino i colubridi! )

Commenta

Consultate il mercatino o contattategli espositori

Commenta

Sto operando...
                  X