annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muta solo la testa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Muta solo la testa

premessa . . mi era scappata la mia piton , stata a spasso per 2 mesi per casa..

STASERA FINALMEMTE L'HO RITROVATA , e ha fatto la muta solo sulla testa e sul ventre , il resto del corpo ha ancora la pelle vecchia attaccata!! ,
    ora mettendo in conto che non ci si puo avvicinare perche ogni movimento che vede si butta . . come faccio a farle completare la muta . . ragazzi sto propio triste!!! . . magra . . MI DEVO FAR PERDONARE !!

HO GIA NEBULIZZATO CMQ . . aspetto la notte ??

ho letto una discussione simile poco tempo fa, prova a metterla a bagno in acqua tiepida per quindici minuti e se hai fortuna la pelle vecchia viene via...se non sta ferma la tieni te piuttosto (che vuol dire si butta???)....non sono un esperto ma 2 mesi di digiuno non penso siano un problema enorme...piuttosto vedi di capire come ha fatto a scappare in modo che non riaccada ...

Commenta

si butta nel senso che ''SI BUTTA A MORSI '' cmq provo con l'acqua tiepida , , SPERIAMO BENE !! praticamente scappata perche qualcuno della mia famiglia ci voleva giocare e ha lasciato la teca aperta . . niente dicche !!! PROVVEDO SUBITO E VI AGGIORNO !!

Commenta

giocare?? non mica una palla..

falla calmare alza l'umidit dentro il terrario nebulizzando per bene. il bagnetto faglielo domani che visto che morde segno che parecchio stressata. lasciala un po tranquilla. tanto un giorno in piu non cambia.
        al massimo usa un guanto in caso di morsi.

Commenta

Ok cosi ho fatto , ho nebulizzato ho alzato l'umidita , e stanotte ha finito di mutare , naturelmente incompleta ma meglio di prima sta , ... Grazie ragazzi =)

Commenta

Sto operando...
          X