annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferma vasca per l'acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conferma vasca per l'acqua

secondo voi va bene o ci vuole più grande?
    Dispenser per acqua water dish large PT 2803 PetIngros.it

mah....domanda sciocca, il diametro di un regius adulto appallottolato mediamente quant'è? 20cm?

Mai usato ciotole gandi abbastanza per farli immergere, comunque ci sta.

Commenta

ok quindi non è importantissimo che riesca a stare tutto dentro?

Commenta

Se umidità e temperature sono corrette non ne sentiranno il bisogno, certo se hai spazio non fa male.

Commenta

ah ecco^^ quindi si immergono solo se avvertono il clima troppo secco...ma appallottolato quanto sarà un adulto di diametro dave? un piatto piano da cucina o più piccolo?

Commenta

Scusa, nella mia ignoranza...se d'estate la temperatura arriva a 40° all'ombra il regius non sentirà l'esigenza di termoregolarsi in una ciotola d'acqua?

Commenta

oddio spero che non si arrivi mai a 40° all'ombra in camera mia xD... se no sfratto il regius e mi ci caccio io nella vasca altrochè!

a parte gli scherzi aspettiamo che ti rispondano che son curioso anchio, anche se è un caso raro

Commenta

un altro dubbio mi è sorto.......vedo che alcuni sul forum dicono di mettere 2 tane e altri ne utilizzano solo 1....visto che ora (almeno finchè staranno nei fauna box da baby) pensavo di metterne una sola, meglio fare vasca nella zona fredda e tana nella zona calda o viceversa??

Commenta

se usi i box è meglio mettere la tana in zona calda, in terrario due tane ( t. calda e t. fredda )

Commenta

sisi è che ho problemini di spazio nei fauna...ok, e anche con la vasca in zona fredda l'umidità regge?

Commenta

ma siiiiiiii, non ti preoccupare, molte volte vedo gente che si crea troppi problemi in merito all'umidita' , ti faccio capire, in media l'umidita' ambientale è del 40/45 % , gia' al chiuso nei terrari o rack si guadagnano altri 10 punti percentuali, ci aggiunci la ciotola dell'h2o ed arrivi al 65% , nei periodi di muta nebulizzi un poco ed il gioco è fatto, lascia perdere molti che ragionano in modo contorto con un po' di logica i conti sono facili da fare!!!!

Commenta

si hai ragione, in effetti in quello della guttata ho vasca in acqua fredda e l'umidità sta sul 50% lo stesso...però so che i reali sono un po' più capricciosi e quindi voglio sia tutto a posto per quando arriveranno^^ grazie

Commenta

Sto operando...
                        X