annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppia di pitoni reali o drago barbuto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coppia di pitoni reali o drago barbuto...

ciao raga sono nuovo di questo forum, l' ho seguito molto e ho visto che siete ben informati
    comunque il 16 e 17 ottobre c'è una fiera in reggio calabria, e pensavo di acquistare una coppia o di pitoni o di draghi barbuto per poi accoppiarsi e vednere i cuccioli....
    secondo voi tra il drago barbuto e il pitone reale quali sono i più ricercati????
    e per me che sono un neofita quale mi consigliate?
    inoltre sia i pitoni che i draghi a che età si possono riprodurre?
    aspetto vostri commenti ciao

Originariamente inviato da Salvador Visualizza il messaggio
    ciao raga sono nuovo di questo forum, l' ho seguito molto e ho visto che siete ben informati
    comunque il 16 e 17 ottobre c'è una fiera in reggio calabria, e pensavo di acquistare una coppia o di pitoni o di draghi barbuto per poi accoppiarsi e vednere i cuccioli....
    secondo voi tra il drago barbuto e il pitone reale quali sono i più ricercati????
    e per me che sono un neofita quale mi consigliate?
    inoltre sia i pitoni che i draghi a che età si possono riprodurre?
    aspetto vostri commenti ciao
    nessuno dei due!!!!! se vuoi iniziare ad allevare animali solo per vendere i piccoli, ti consiglio di non acquistarli affatto, non è il lucro che fa' nascere una passione!!!!!, in questo forum ci sono persone che vivono e lavorano con i rettili ma prima di essere commercianti sono veri allevatori con decine di anni di esperienza e non possiamo paragonarci a loro

Commenta

iniziare a tenere un animale solo con l'idea già di vendere poi i piccoli è sbagliata e già parti male..