annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppia di pitoni reali o drago barbuto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coppia di pitoni reali o drago barbuto...

ciao raga sono nuovo di questo forum, l' ho seguito molto e ho visto che siete ben informati
    comunque il 16 e 17 ottobre c'è una fiera in reggio calabria, e pensavo di acquistare una coppia o di pitoni o di draghi barbuto per poi accoppiarsi e vednere i cuccioli....
    secondo voi tra il drago barbuto e il pitone reale quali sono i più ricercati????
    e per me che sono un neofita quale mi consigliate?
    inoltre sia i pitoni che i draghi a che età si possono riprodurre?
    aspetto vostri commenti ciao

Originariamente inviato da Salvador Visualizza il messaggio
    ciao raga sono nuovo di questo forum, l' ho seguito molto e ho visto che siete ben informati
    comunque il 16 e 17 ottobre c'è una fiera in reggio calabria, e pensavo di acquistare una coppia o di pitoni o di draghi barbuto per poi accoppiarsi e vednere i cuccioli....
    secondo voi tra il drago barbuto e il pitone reale quali sono i più ricercati????
    e per me che sono un neofita quale mi consigliate?
    inoltre sia i pitoni che i draghi a che età si possono riprodurre?
    aspetto vostri commenti ciao
    nessuno dei due!!!!! se vuoi iniziare ad allevare animali solo per vendere i piccoli, ti consiglio di non acquistarli affatto, non è il lucro che fa' nascere una passione!!!!!, in questo forum ci sono persone che vivono e lavorano con i rettili ma prima di essere commercianti sono veri allevatori con decine di anni di esperienza e non possiamo paragonarci a loro

Commenta

iniziare a tenere un animale solo con l'idea già di vendere poi i piccoli è sbagliata e già parti male..
      seconda cosa, sia con uno che con l'altro prima informati bene su come tenerlo e inizia con uno, poi se la cosa funziona e sei in grado di seguirlo al meglio trovagli poi una compagna..l'ultima cosa a cui devi pensare è chi dei due è il più ricercato!!! un'animale si sceglie perchè piace..stop

Commenta

fossi in te prenderei un coppia di lumachine d'acquario... nel giro di qualche settimana saresti pieno e potrai venderle...
        Satira a parte, non puoi esordire dicendo sono neofita e voglio sapere chi si riproduce prima ed è più ricercato, fregandotene su come lo dovrai tenere al meglio.
        Se davvero ti interessano, prendine uno che piace a te, ma solo dopo aver visto come tenerlo al meglio e dopo quando hai preso dimistichezza con la specie puoi pensare a prenderne altri.

Commenta

quoto qunato detto da altri devi prima di tutto scegliere tra i due quello che ti piace di piu dopo aver scelto ti informi al meglio e dopo li acquisti (ti consiglio baby) in modo tale che nei 2-3 anni che ci vorranno per portarlo a maturità sessuale farai esperienza e inizierai a comprendere di cosa hanno bisogno ma in tutto questo tempo dovrai documentarti parecchio specialmente per la riproduzione non sono mica macchine che ogni hanno sfornano piccoli poi dopo aver fatto tutto questo allora puoi intraprendere la strada dell'accoppiamento ma credimi se vuoi campare con i serpi la vedo molto molto dura .
          io non posso certo dirti di non farlo perchè non sono nessuno però pretendo che tu tratti gli animali con il giusto rispetto e non come macchine o mezzo per fare qualche soldo !!!!

Commenta

guarda quanto sono belli gli animali, tipo il drago barbuto o il pitone, ma non guardare i cuccioli.
            inizia a prenderne uno poi se li curi bene prendine anche due.
            OK!8)
            ti consiglio i pogona (drago barbuto) CIAOOO!

Commenta

Che tristezza.
              http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

discussione vecchia di 4 mesi...................

Commenta

da settembre ad oggi avrà gia cambiato idea e ora colleziona figurine...
                  The Boss™
                  [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                  Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Sto operando...
                  X