annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio urati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio urati

Ciao a tutti, ho notato che da un p di tempo la mia pitoncina non espelle pi la pallina di urati, o comunque ne espelle veramente pochissimo.. non mi sono preoccupato perch defeca regolarmente, ha fatto il terzo pasto giovedi e sto aspettando che defechi per vedere se espelle urati..
    possibile che nutrendola con piccoli topi ed essendo lei ormai grande assimili tutto il calcio delle ossa e non espelle niente??
    ho iniziato a darle i ratti morti da 2 settimane, e infatti volevo vedere se dandole prede pi grandi cambia qualcosa..

comunque in generale volevo sapere se un problema che non espelle pi urati

se come dici tu ne espelle pochi e defeca regolarmendo non hai di che preoccuparti.
    per il fatto delle prede considerada che se la preda piccola il serpente tendea da assimilare quasi tutto cosa invece contraria se gli si viene data la preda delle dimenzioni adeguate quindi continua con il giusto peso delle prede a aumentalo man mano che cresce e non avrai problemi

Commenta

e infatti ho avuto la conferma proprio ieri sera, dopo averla nutrita per due settimane con i ratti ieri sera ha rifatto una bella pallina bianca di urati
      sana come un pesce, anzi direi come un pitone

Commenta

ottimo contina cosi e mi raccomando aumenta la dimenzione della preda mano mano che cresce il serpo

Commenta

Sto operando...
        X