annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cibo congelato

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cibo congelato

quali sono i pro e i contro nel dare il cibo congelato invece che prede vive??
    ( oltre al fatto che nei congelatori puoi tenere milioni di topi)

bh la prima cosa che mi viene in mente che a volte i topi (o quello che sia) possono ferire i serpenti nel momento della costrizione...comunque sono informazioni che trovi girando un p per le sezioni dei serpenti...qualche tempo fa ci fu un utente il cui pitone era stato ferito da una preda viva e aveva proprio una brutta ferita...

Commenta

contro: non ce ne sono
      pro: eviti ferite , parassiti , puoi avere una scorta sempre pronto uso

Commenta

se usi il tasto cerca ci sono tantissimi post che parlano di questo

Commenta

come invece far piacere il topo/ratto congelato?perch il mio pitone inizialmente lo mangiava il decongelato ma ora lo snobba e preferisce il vivo,piuttosto non mangia nulla!mah...

Commenta

i regius purtroppo sono gli ofidi piu' schizzinosi, quando si impuntano sul vivo devi lasciarli digiuni ( anche 2-3-4 mesi, per loro poco conta), se invece cedi prima tu non riuscirai mai ad abituarli al congelato
            io peralcuni vado di decongelato senza problemi, per altri vado di trenino dietro ad un topino, per altri ancora sto' facendo come ti ho consigliato

Commenta

scusate la domanda, ma vendono i topini congelati????

Commenta

certo....ed anche un'ottima cosa!

Commenta

Originariamente inviato da The regius constrictor 96 Visualizza il messaggio
                  se usi il tasto cerca ci sono tantissimi post che parlano di questo
                  chiudo
                  The Boss
                  [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                  Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Sto operando...
                  X