annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niente ratti congelati.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niente ratti congelati.

sono stato a 2 negozi stamattina,ma nessuno aveva ratti della pezzatura che mi serviva...ho trovato solo un gerbillo di 80 gr(generalmente do ratti da 120gr),ho pensato:meglio di niente...faccio bene a darglielo o troppo pelo lo costipa?!?poi lunedì prossimo torno ai ratti che mi dovrebbero arrivare...lo lascio a secco fino a lunedì prossima o intanto glielo do?!?

secondo me dovresti lasciarlo a secco.. il gerbillo a parer mio è l'ultima spiaggia.. nel senso che rischi di viziarlo e poi la prossima volta non ti vuole il ratto.. tanto una settimana in più non gli fa male..

Commenta

lo vizio?!?perchè?in teoria se mangi un cosa co tutti quei peli è piu fastidioso...comunque non si è viziato con i topi mucca...non penso un gerbillo lo faccia...la mia domanda è solo se gli può creare un danno,una costipazione o altri problemi,in quel caso evito!

Commenta

Originariamente inviato da bloodevil Visualizza il messaggio
        lo vizio?!?perchè?in teoria se mangi un cosa co tutti quei peli è piu fastidioso...comunque non si è viziato con i topi mucca...non penso un gerbillo lo faccia...la mia domanda è solo se gli può creare un danno,una costipazione o altri problemi,in quel caso evito!
        non gli comporta assolutamente nessuna costipazione, non sono criceti, da non dare assolutamente, tieni conto che in natura loro mangiano topi mucca e gerbilli... ma e' come dare ad un bimbo la caramella... si rischia che dopo non ti accettano piu ne topi ne ratti...

Commenta

quoto sinceramente fossi in te eviterei dato che lunedi ti arrivano i ratti una settimana di digiuno gli stimolerà solo piu fame tranquillo poi se vuoi darglielo puoi tanto male non gli fa

Commenta

e io riquoto entrambi.. certo che non gli provoca costipazione, ma io non rischierei.. come ha detto edomoluro, gli stimola la fame una settimana in più di digiuno.. e ti accetterà ancor meglio i retti decongelati

Commenta

grazie per le info...comunque è una fogna mangia sempre tutto...non mi fa storie...comunque aspetto grazie!!!

Commenta

Sto operando...
              X