annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente: fuga assurda!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgente: fuga assurda!

Ciao a tutti, la mia femmina di regius fuggita, non so come, in quanto il terrario era chiuso, e, a parer mio, a prova di fuga, eppure ce l'ha fatta, e visto da quale misero buco pu essere scappata ho paura che possa essere riuscita a passare anche sotto la porta... lei ca. 80 cm, e nn credo possa appiattirsi a solo un cm... o potrebbe farcela? fatto sta che quella stanza abbastanza piccola, e sgombera, eppure non la trovo, ho gi messo farina dappertutto, ma in 2 giorni niente... ho guardato vicino ai tubi dell'acqua calda, ma niente... dite di stimolarla con una preda? Vi prego, sono stra in ansia... grazie mille a tutti in anticipo...!!!

anche il mio regius una volta scappato...prova a guardare dappertutto, il mio si era infilato tra lo scaffale dove il terrario e il muro

Commenta

se hai un letto in quella stanza che nn usi vedi sotto le coperte, tra la rete e il materasso...
      guarda dietro ai termosifoni, a volte si "appalloccano" nel loro interno...insomma devi spulciare dappertutto

ora non so come hai le porte a casa...ma un reale di 80cm sotto una porta (normale xD) non ci passa di sicuro..

buona ricerca

Commenta

Originariamente inviato da Jolly74 Visualizza il messaggio
        e visto da quale misero buco pu essere scappata ho paura che possa essere riuscita a passare anche sotto la porta... lei ca. 80 cm, e nn credo possa appiattirsi a solo un cm... o potrebbe farcela?
        ma uno scherzo o cosa?

Commenta

trovata, immaginavo potesse essere dentro l, ossia un ventil convettore visto che all'interno passano i tubi d'acqua calda, solo che sapevo anche che smontarlo era un impresa da quasi idraulico, ho trovato anche il modo in cui pasata, lo spazzio tra le due lastre di plexiglass era 1 cm... solo che la guida si spostava perch aveva perso una vite, allargandosi fino a quasi 4/5 cm... scusate il disturbo... solo che se non fossi riuscito a notare questo particolare della guida era veramente una fuga ASSURDA... (come da titolo insomma) hihihihi... grazie comunque a tutti... (per la porta posso stare tranquillo insomma nel caso trovi un'altro buco?)

Commenta

Originariamente inviato da Jolly74 Visualizza il messaggio
            trovata, immaginavo potesse essere dentro l, ossia un ventil convettore visto che all'interno passano i tubi d'acqua calda, solo che sapevo anche che smontarlo era un impresa da quasi idraulico, ho trovato anche il modo in cui pasata, lo spazzio tra le due lastre di plexiglass era 1 cm... solo che la guida si spostava perch aveva perso una vite, allargandosi fino a quasi 4/5 cm... scusate il disturbo... solo che se non fossi riuscito a notare questo particolare della guida era veramente una fuga ASSURDA... (come da titolo insomma) hihihihi... grazie comunque a tutti... (per la porta posso stare tranquillo insomma nel caso trovi un'altro buco?)

Anche la mia serpentella stava fuggendo nello stesso modo(tra la fessura dei vetri scorrevoli) Io, grazie Melody ho risolto con un banalissimo pezzo di cartoncino ben infissato nella fessura dei vetri sovrapposti.(Ho avuto una stragrandissima fortuna di beccarla nell'attimo in cui era a met,fuori dalla teca) Fai cos, anti estetico ma..l'animale non scappa.
            http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

il problema era nelle guide... avevo gi messo un'asse a L per impedire il passaggio tra vetro e vetro, ma dal momento che le guide si allargavano, il pezzo di legno ostacolava ben poco... comunque ho messo dello spago che, annodato, tiene l'uno contro l'altro il vetro...rendendole impossibile ogni via...! grazie nuovamente a tutti per gli interventi!!!

Commenta

ripeto se e solo se hai una porta "normale" puoi star tranquillo....in 1 cm non ci passa

importante che l hai trovata

Commenta

Sto operando...
                X