annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi feci

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi feci

Ciao a tutti...non so se un problema o una cosa normale ma quasi 3 settimane che il mio pitone reale non defeca e si gi mangiato 3 topolini belli grossi...e non presenta nessun rigonfiamento in fondo alla coda..

Originariamente inviato da frappolina23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...non so se un problema o una cosa normale ma quasi 3 settimane che il mio pitone reale non defeca e si gi mangiato 3 topolini belli grossi...e non presenta nessun rigonfiamento in fondo alla coda..
    quanto grosso il tuo pitone? magari i pasti non son stati abbastanza grandi oppure si prepara alla muta.. ma dopo 3 pasti io non mi preoccuperei.. pu capitare..

Commenta

prima di defecare devono raggiungere una certa massa fecale ma per fare questo i pasti devono essere del peso giusto quindi perch non ci dai qualche informazione in pi?
      quanto pesa il tuo pitone? e quanto pesa la preda che gli proponi?

Commenta

Originariamente inviato da edomoluro Visualizza il messaggio
        prima di defecare devono raggiungere una certa massa fecale ma per fare questo i pasti devono essere del peso giusto quindi perch non ci dai qualche informazione in pi?
        quanto pesa il tuo pitone? e quanto pesa la preda che gli proponi?
        essendo topolini nella migliore delle ipotesi saranno sui 40g... ma sinceramente mi capitato molto raramete di trovarli di quelle dimensioni.. di solito io li trovavo sui 30 35g..

Commenta

argomento trito e ritrito.
          The Boss
          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Sto operando...
          X