annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione dei miei pitonzoli ^_^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione dei miei pitonzoli ^_^

Ciao a tutti, ho iniziato oggi la mia avventura nel mondo dei regius; vi presento i miei pargoli ^O^.

Appena ritirati, messi subito in rack, una foto VELOCISSIMA (e terribile, col cellulare) e subito richiusi. Tra un po', quando avranno mangiato, si saranno abituati e tutto darò altri dati come lunghezza, peso etc. ^_^

Devo ancora decidere i nomi (sono ben accetti consigli), sono 3 femmine...

Pastel, non avevo MAI e ripeto MAI preso uno sgagno da un serpente, in un anno di "attività", ci ha pensato lei a "battezzarmi" =_='.

Scena: ce l'ho appoggiata sulla mano sinistra, con la destra indico da un'altra parte QUASI SFIORANDO la sinistra mentre dico "aaah com'è carina quest.. **SGNAAAACKK!!!!**" Mi giro, la guardo, guardo i miei amici (sempre con l'espressione impassibile) e dico "ma mi ha morso? @_@" e Christian "Eh sì, ti ha proprio preso ".

"Femminona" di Mojave, ha anche un sorcio in panza, ora è in muta, ho fatto la foto appena dopo averla spruzzata un pochettino. DAVVERO notevole, la foto non le rende giustizia; a parer mio è fantastica *o*

Femmina Cinnamon , mooooolto bella. Questa è l'unica foto fatta bene (da Chris) con una macchina fotografica .

Una tra Mojo e Cinna si chiamerà Cleopatra ;D

Appena possibile farò delle foto come dio comanda, con lunghezze e pesi giusti

Un grosso ringraziamento a Christian, mi ha sopportato per diversi mesi, consigliato, seguito, indirizzato, si è reso disponibile...insomma si è veramente sbattuto ^^. Grazie ancora ^^.

grazie Sax... spero vivamente di averti accontentato...

Commenta

bellissimi complimenti!!si vede subito che arrivano da un allevatore esperto sembrano in forma perfettacomplimenti anche per la scelta dei morph però io avrei preso una coppia di cinnamon per ottenere il super

Commenta

Grazie tante ;D.

Commenta

molto molto belli!! complimentissimi e buona fortuna!

Commenta

complimenti anche da parte mia esemplari molto belli ma il pastel merita davvero.

ps: come mai hai preso 3 femmine credo che hai già qualche maschio, se si perchè non ci sveli i maschi

Commenta

complimenti,i serpi di chri non deludono mai

Commenta

Originariamente inviato da The regius constrictor 96 Visualizza il messaggio
                complimenti,i serpi di chri non deludono mai
                grazie...

Commenta

Originariamente inviato da edomoluro Visualizza il messaggio
                  complimenti anche da parte mia esemplari molto belli ma il pastel merita davvero.

ps: come mai hai preso 3 femmine credo che hai già qualche maschio, se si perchè non ci sveli i maschi
                  He he...no, il maschio lo prenderò l'anno prox. Per ora inizio con un Bumble bee maschio di sicuro (Chri, te lo prenoto già ora. Non scherzo ;D), poi si vedrà come intrecciare gli altri, ma qualche idea già ce l'ho ^^.

Grazie ancora, tra un paio di settimane cerco di mettere delle foto come dio comanda.

Commenta

Originariamente inviato da Sax Machine Visualizza il messaggio
                    He he...no, il maschio lo prenderò l'anno prox. Per ora inizio con un Bumble bee maschio di sicuro (Chri, te lo prenoto già ora. Non scherzo ;D), poi si vedrà come intrecciare gli altri, ma qualche idea già ce l'ho ^^.

Grazie ancora, tra un paio di settimane cerco di mettere delle foto come dio comanda.
                    OK carlo... ti metto in lista allora....... sei il primo...

Commenta

Ha ha, immaginavo

Commenta

Nuova foto al primo pasto della pastel, rinominata "Eva" ^_^. (sorcio morto)

Personalmente sono shockato dai colori...sarà perchè ogni scarrafò è bbello a 'mmamma sò, però mi fa impazzire ^_^.

Secondo me stasera la moja finirà la muta, quindi domani POTREI caricare una sua foto decente

PS: ho deciso i nomi. Eva la pastel, Pandora la mojave, Cleopatra la cinna

Commenta

belle le serpi e anche i nomi

Commenta

Ha ha, grazie ^^

Altre 3 foto, non sono il massimo...ma meglio che niente ^_^. In attesa di imparare ad usare una macchina fotografica come dio comanda ^_^.

Cleopatra

Pandora 1

Pandora 2

Commenta

Complimenti sax
                              animali molto belli!

Commenta

Sto operando...
                              X