Buongiorno raga! Sono appena tornato da ERPISA (bella mostra devo dire, ma era la mi prima mostra e quindi sono di parte!!) con uno (a parer mio) splendido maschio di pitone reale che mi hanno detto ha 3-4 mesi (sul cites c'è scritta la data di nascita di solito?)...è un "semplice" ancestrale, ma a me piace davvero tanto (un ragazzo mi ha detto che gli ricordava i cinnamon, ma naturalmente visto il prezzo non lo è
)......ora vi posto delle foto per presentarlo alla comunità di SFN. Le foto sono un pò sfocate, scusate ma le ho fatte di fretta per non disturbarlo troppo.
PS: inoltre avrei una domanda abbastanza importante: ho notato che addosso ha alcuni insettini neri visibili ad occhio nudo che potrebbero essere acari...come li debello? che danni o malattie possono arrecare al serpetne? il ragazzo che me le ha vendute (proprietario di un negozio a roma, si chiama Fabio) ha detto che con dei bagni in acqua tiepida dovrebbero morire affogati....

PS: inoltre avrei una domanda abbastanza importante: ho notato che addosso ha alcuni insettini neri visibili ad occhio nudo che potrebbero essere acari...come li debello? che danni o malattie possono arrecare al serpetne? il ragazzo che me le ha vendute (proprietario di un negozio a roma, si chiama Fabio) ha detto che con dei bagni in acqua tiepida dovrebbero morire affogati....

Commenta