annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperatura?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Temperatura?

salve

volevo sapere, visto che dispongo di termostato con possibilit di temperatura giorno/notte...ho impostato giorno 31 (06:00-18:00) e notte a 26 (18:00-06:00)...proprio perch mi piace l'idea di riprodurre le condizioni che si troverebbe in natura....per visto che non sono ancora esperto in materia chiedo qui se faccio bene, se sarebbe meglio mettere una temperatura fissa e perch, se le temperature comunque sono giuste o da correggere.

Grazie

ot<domanda veloce che non c'entra con il post, li ho presi ieri i regius, posso provare a dargli da mangiare quando? dopo una settimana o anche prima?>ot

per la temperatura uguale puoi tenerle cos o puoi mantenerle costanti,io consiglio di mantenerle costanti per farli digerire meglio

per i reali puoi dargli da mangiare dopo 5/6 giorni

Commenta

Come dice "the regius constrictor" le temperature vanno bene,anche se potresti lasciarle costantemente sui 31C per favorire la digestione.
      Visto che l'hai preso soltanto ieri ti consiglio di iniziare ad alimentarlo tra 8/9 giorni.

Commenta

sinceramente pr il fatto sulle temperature sono daccordo con voi per il fatto di tenerla costante o no vanno bene entrambe ma se si vuole fare un escursione termica tra notte e giorno credo che la differenza sia leggermente eccessiva nel senzo che il giorno a 31 perfetto ma di notte io la abbasserei di 3-4 quindi la portarei sui 27-28 e non 26

Commenta

tienila costante ai baby... al massimo la fai scendere di 2 gradi la notte... a 26 si ciclano i reali...per accoppiamento...

Commenta

26 come dice chry davvero poco anche io una T che uso solo per il ciclaggio. per i baby meglio una T costante sui 31.5 poi se vuoi da adulti gli fai un'escursione di un paio di gradi

per quanto riguarda i pasti meglio aspettare almeno una settimana 10 giorni prima di alimentarlo

Commenta

Sto operando...
            X