annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

Ciao a tutti mi chiamo Christian,non sapevo dove fare la presentazione espero di non aver sbagliato posto,ho un Python Regius maschio di 5 anni.
    Vi seguo da molto tempo e ho sempre trovato ottimi consigli sul vostro forum,quindi mi sono detto,PERCHè NON ISCRIVERSI!
    Spero di ricevere ottimi consigli in modo di ampliare le mie conoscenze.Adoro gli animali,in particolare i rettili che sono sempre stati la mia passione,tanto che ho deciso che alla fine delle superiori (ancora questo anno se tutto va bene) mi iscriverò a veterinaria per fare ciò che realmente amo!
    un saluto a tutti!

benvenuto christian!!

Commenta

Originariamente inviato da bimbetta0212 Visualizza il messaggio
      benvenuto christian!!
      grazie

Commenta

benvenuto anche da parte mia....
        ottima scelta gli studi che vuoi intraprendere!

Commenta

Benvenuto...qualche foto del reale?

Commenta

ecco le foto del mio Regius,domani o venerdì posterò quelle del Geco Leopardino nell'apposita sezione (non ho ancora foto perchè è stato annuciato il suo arrivo solo ieri sera da parte di un amico)
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Cai92 Visualizza il messaggio
              ecco le foto del mio Regius,domani o venerdì posterò quelle del Geco Leopardino nell'apposita sezione (non ho ancora foto perchè è stato annuciato il suo arrivo solo ieri sera da parte di un amico)
              devo dire che molto bello.. si può sapere qualche dato in più.. peso, lunghezza..

Commenta

ciao e benvenuto! molto bello il palla e per quello che si vede anche il terrario mi piace

Commenta

benvenuto...bello il serpentello

Commenta

Originariamente inviato da bimbetta0212 Visualizza il messaggio
                    devo dire che molto bello.. si può sapere qualche dato in più.. peso, lunghezza..
                    certamente,allora il peso è di 1,5 kg grammo più grammo meno,mentre la lunghezza è di 130 cm,il veterinario ha detto che oramai non cresce più di molto

Commenta

Sto operando...
                    X