annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ventre arrossato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ventre arrossato

salve gente, ho un probabile problema con il mio maschio di un anno e mezzo... tralasciando il fatto che è un mese che nn mangia ( ma anche l'anno scorso cn l'arrivo dell'autunno ha iniziato a fare i capricci col cibo quindi non mi preoccupa più di tanto), sono un pò di giorni che ha il ventre arrossato in maniera abbastanza netta... inoltre ieri, ma soprattutto oggi ho notato che la pelle del dorso ha iniziato a velarsi di grigiastro e se preso in mano, quando sforza a muoversi, tende a fare qualche rado sibilo dalle narici... può essere una semplice muta che va a rilento dato che non è cresciuto o qualcosa di più grave? l'arrossamento potrebbe invece essere dato dall'umidità? dato che quasi sempre butta fuori l'acqua dalla ciotola bagnando tutto

comunque se volete qualche info in più vi posso dire ke pesa 1.3 Kg, è un 2009 e la teca misura 100x45 t. zona calda 31° e umidità del 60-70%
    per sicurezza prossima settimana veterinario.. se servono altre informazioni o volete foto chiedete pure...

grazie a tutti quelli che leggeranno

A le sembrano normali segni di premuta... Ma da sole parole, senza foto ne aver visto l'animale non mi sento di dire di più...

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
      A le sembrano normali segni di premuta... Ma da sole parole, senza foto ne aver visto l'animale non mi sento di dire di più...
      detto fatto:
      http://img62.imageshack.us/img62/5664/p2309102249.jpg
      http://img689.imageshack.us/img689/6986/p2309102248.jpg

anche se in foto sembra ancora più accentuato

Commenta

Sembra anche a me in premuta.

Commenta

anche io mi associo all'idea della premuta...
          tienilo controllato e vedi nei prossimi giorni come evolve.

Commenta

lo è anche secondo me, tempo fa feci la stessa domanda perchè nonostante avessi già visto il mio piccolino fare la muta non lo avevo mai visto tanto rosso in pancia, infatti il rossore da piccolo non è molto evidente ma più cresce e più si nota, fu se non sbaglio melody a dirmi questa cosa, per i sibili che senti probabilmente soffia perchè non gradisce essere toccato, cosa che in muta lo infastidisce parecchio

Commenta

Sto operando...
            X