annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo serpe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primo serpe

Salve a tutti io sono Francesco e dopo circa 6 mesi di studio a spasso nel forum mi sono portato a casa un pitone reale ancestrale di un anno!!!
    Mi scuso per la pessima qualità delle foto ma le condizioni di luce e la posizione del mio amico erano assai sfavorevoli

Uploaded with ImageShack.us

auguri per il tuo nuovo amichetto ...hai già letto la scheda?

Commenta

compimenti per l'acquisto animale bello e in forma unica pecca la qualità delle immagini qua tranquillo non sei l'unico

Commenta

sono molti mesi che studio... leggere la scheda è la prima cosa che ho fatto... ho paura che sia parassitato quindi oggi vado a comprare un fauna box e il bio kill... e poi vi posto nuove foto (se esce dalla tana)

Commenta

da cosa lo hai capito? hai già fatto un esame delle feci per vedere se ci sono parassiti interni?

Commenta

credo che ci siano parassiti come acari ma non ne sono sicuro... gli acari sono ben distinguibili dalle "macchioline" marroni del serpente? il mio serpe è pieno di puntini marroncini e neri in quelle che se non mi sbaglio sono definite selle...

Commenta

allora fagli fare anche una visita dal veterinario e visto che ti trovi, anche un esame delle feci...così stai tranquillo

Commenta

maria santissima!!!!!!
                gli acari evvero che sono piccoli ma se fate attensione si vedono ad occhio nudo!!!
                non servono microscopi e vi do' uno scoop "si muovono!!!!!!!"

Commenta

non è che fosse proprio uno scoop da prima pagina! comunque ci sono un sacco di prodotti ottimi per combattere le acariasi....sono anche io nella tua stessa situazione (a me però sono pochini, non è un'infestazione di massa per fortuna). in ogni caso se cerchi un pò per il forum ci sono un sacco di discussioni utili

Commenta

Scusate la mia preoccupazione, ci tengo moltissimo al serpe anche perchè è da maggio che litigo con i miei quasi tutti i giorni per averlo ed ora che ho il piccolo e che mio padre ha detto che "se faccio il bravo"(nei confronti del serpente) mi permetterà di chiudere la coppia ci tengo ancora di più... forse troppo...

Vi ringrazio per le esaudienti risposte (anche troppo per la banalità della domanda)

Commenta

con gli animali niente è banale...buona fortuna e facci sapere come debellerai gli acari...così, per arricchire il forum di esperienze

Commenta

non ti preoccupare...se usi il tasto cerca, troverai tutto quello che ti serve...questo te lo dico per eventuali problemi (facendo corna) in futuro...se poi non trovi niente (anche se è impossibile ormai) chiedi pure...

Commenta

questa è venuta decisamente meglio...

Commenta

Sto operando...
                          X