annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altra volta questo problema

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un'altra volta questo problema

Ciao a tutti!! allora in breve vi espongo il problema:
    - la mia pitoncina di 1 anno e mezzo (105 cm) lo scorso inverno stava in una teca di vetro 80*50*50 e mangiava come un bufalo, verso febbraio si rompe il vetro di base della teca, quindi la sposto in una teca prestatami da un amico (provvisoria) di 150*60*60 ovviamente troppo grande per lei, così smette di mangiare, dopo un mese e mezzo la sposto in un box e dopo altre due settimane ricomincia a mangiare
    - quest'estate ero felicissimo perchè aveva iniziato a mangiarmi i ratti morti, e anche molto voracemente
    - da lunedi l'ho rimessa nella teca di vetro (aggiustata) ma sono due volte (giovedi e oggi) che mi rifiuta il ratto prekilled, non cè verso che mangi

sarà per via del cambio? si dovrà riabituare? ha le tane sia in zona calda (31/32° al suolo) che in zona fredda (26/28° in aria).. l'umidità sta intorno al 50/55% di giorno e il 60/65% di notte

non voglio ricominciare a darle il vivo ora che si era abituata e mangiava con una foga da moluro.. riprovo direttamente sabato prossimo a proporgli il pasto??

l'hai spostata un miliardo di volte e questo è causa di stress per l'animale...questo non vuol dire però che sia il motivo principale...si sa anche che i pitoni possono anche digiunare per parecchio tempo...hai fatto anche un'esame delle feci ultimamente?

Commenta

Cambio di stagione...

Commenta

e prove troppo ravvicinate.... lasciala tranquilla almeno 5/6 giorni e poi riprova.
        come dice dave potrebbe anche essere il cambio di stagione.

Commenta

sempre se stesse cose......... che barba, che noia......
          The Boss™
          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Sto operando...
          X