annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domandina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una domandina

vedo che in questi giorni la mia pitona di circa 1 anno mangia topi corettamente ogni 5-6 giorni , ma vedo ke li digerisce molto velocemente rispetto a quando era piccola , e ha fame molto spesso, quindi vi chiedo , posso cominciargli a dare già dei rattini medi?

puoi già cominciare ?? avresti dovuto già cominciare da un bel pò considera che il mio reale maschio di 3-4 mesi mangia già rattini da 40-50g

Commenta

la mia ha 5 mesi e mangia topi da 25 30g ma è normale che pesi solo 120g a questa età?il tuo quanto pesa edomoluro??per mangiare ratti di quelle dimensioni di sicuro è più grande della mia

Commenta

chiaramente la taglia della preda va adeguata alla dimensione del serpente mano a mano che cresce.
        The Boss™
        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Windir Visualizza il messaggio
          la mia ha 5 mesi e mangia topi da 25 30g ma è normale che pesi solo 120g a questa età?il tuo quanto pesa edomoluro??per mangiare ratti di quelle dimensioni di sicuro è più grande della mia
          la mia ha la stessa età e adesso gira sui 200 gr più o meno...anche io do topi sui 30 gr una volta a settimana...direi che come peso ci può stare non sono "macchine di serie" con le stesse identiche specifiche...c'è chi assimila di più e chi assimila di meno...e anche la stabulazione gioca un ruolo molto importante nella crescita dell' animale...

Commenta

ragazzi ma che differenza c'è tra un topo da 50g e un ratto da 50g??nessuna se non la specie giusto??la domanda forse è stupida ma vorrei sapere perchè scegliere uno al posto dell'altro...in ogni caso io ho un pitone maschio di 3-4 mesi e il primo pasto l'ha fatto con un topolino di 5cm (senza coda)...non sono riuscito a pesare nè il serpente nè il topolino.....

Commenta

Originariamente inviato da RegiusPassion Visualizza il messaggio
              vedo che in questi giorni la mia pitona di circa 1 anno mangia topi corettamente ogni 5-6 giorni , ma vedo ke li digerisce molto velocemente rispetto a quando era piccola , e ha fame molto spesso, quindi vi chiedo , posso cominciargli a dare già dei rattini medi?
              sarà che sono sospettosa di natura ma avrei io una domandina per te:
              nella discussione che hai aperto il 9 di agosto, dicevi di aver comprato un pitone del 2008, dopo che ti era morto il primo sempre del 2008. Mi spieghi questo pitone quando lo hai visto piccolo? non è che ci prendi per i fondelli vero?
              Comunque se così non fosse la preda deve essere adeguata al peso del serpente.
              Se ti leggi la scheda come ti è già stato consigliato non so quante volte trovi la maggior parte delle risposte alle tue domande.
              scusate l'OT e la polemica

Commenta

la differenza tra un topo e un ratto non è solo la specie,il ratto è più nutriente,io posso solo dirvi che da quando sono passato ai ratti,il mio pitone è diventato una machina 3 pasti-una muta...ogni 3 pasti circa 200 gr in più do ratti medi e pesa 700 gr...spero continui così anche d' inverno..anche se dubito...!

Commenta

ma per un pitone di 3 mesi che pesa 80g, posso dare ratti?

Commenta

Primopelo si...

Commenta

i pinkies di ratto o di topo sono troppo poco...quindi o dò topi adulti o ratti primo pelo giusto?

Commenta

Topi springer (svezzati).

Commenta

grazie dave. chiedo scusa a regiuspassion per l'intromissione!!

Commenta

Non è che ci prendi per i fondelli vero??
                            Allora innanzitutto tu ALENICO sei sempre stato quello che hai messo più bastoni fra le ruote per niente , il negozio da cui ho acquistato il pitone a tutti gli stessi pitoni della stessa età perchè gli arrivano cosi dalle farm!!!

Seconda cosa_
                            Dal 9 agosto ad adesso che è quasi ottobre è cresciuta e quindi posso vedere quanto!!!

Terza cosa_
                            Caro Alenico , non scrivere risposte per spavalderia , ma che abbiano almeno un senso.

Saluti, Gianluca

Commenta

Ripeto:se tu avessi letto la scheda (come ti è stato consigliato di fare tantissime volte) non avresti posto questa domanda! per cui per l'ennesima volta leggi con attenzione la scheda!!!!
                              p.s. che c'entra la spavalderia?

Commenta

Sto operando...
                              X