annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domandina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una domandina

vedo che in questi giorni la mia pitona di circa 1 anno mangia topi corettamente ogni 5-6 giorni , ma vedo ke li digerisce molto velocemente rispetto a quando era piccola , e ha fame molto spesso, quindi vi chiedo , posso cominciargli a dare gi dei rattini medi?

puoi gi cominciare ?? avresti dovuto gi cominciare da un bel p considera che il mio reale maschio di 3-4 mesi mangia gi rattini da 40-50g

Commenta

la mia ha 5 mesi e mangia topi da 25 30g ma normale che pesi solo 120g a questa et?il tuo quanto pesa edomoluro??per mangiare ratti di quelle dimensioni di sicuro pi grande della mia

Commenta

chiaramente la taglia della preda va adeguata alla dimensione del serpente mano a mano che cresce.
        The Boss
        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Windir Visualizza il messaggio
          la mia ha 5 mesi e mangia topi da 25 30g ma normale che pesi solo 120g a questa et?il tuo quanto pesa edomoluro??per mangiare ratti di quelle dimensioni di sicuro pi grande della mia
          la mia ha la stessa et e adesso gira sui 200 gr pi o meno...anche io do topi sui 30 gr una volta a settimana...direi che come peso ci pu stare non sono "macchine di serie" con le stesse identiche specifiche...c' chi assimila di pi e chi assimila di meno...e anche la stabulazione gioca un ruolo molto importante nella crescita dell' animale...

Commenta

ragazzi ma che differenza c' tra un topo da 50g e un ratto da 50g??nessuna se non la specie giusto??la domanda forse stupida ma vorrei sapere perch scegliere uno al posto dell'altro...in ogni caso io ho un pitone maschio di 3-4 mesi e il primo pasto l'ha fatto con un topolino di 5cm (senza coda)...non sono riuscito a pesare n il serpente n il topolino.....

Commenta

Originariamente inviato da RegiusPassion Visualizza il messaggio
              vedo che in questi giorni la mia pitona di circa 1 anno mangia topi corettamente ogni 5-6 giorni , ma vedo ke li digerisce molto velocemente rispetto a quando era piccola , e ha fame molto spesso, quindi vi chiedo , posso cominciargli a dare gi dei rattini medi?
              sar che sono sospettosa di natura ma avrei io una domandina per te:
              nella discussione che hai aperto il 9 di agosto, dicevi di aver comprato un pitone del 2008, dopo che ti era morto il primo sempre del 2008. Mi spieghi questo pitone quando lo hai visto piccolo? non che ci prendi per i fondelli vero?
              Comunque se cos non fosse la preda deve essere adeguata al peso del serpente.
              Se ti leggi la scheda come ti gi stato consigliato non so quante volte trovi la maggior parte delle risposte alle tue domande.
              scusate l'OT e la polemica

Commenta

la differenza tra un topo e un ratto non solo la specie,il ratto pi nutriente,io posso solo dirvi che da quando sono passato ai ratti,il mio pitone diventato una machina 3 pasti-una muta...ogni 3 pasti circa 200 gr in pi do ratti medi e pesa 700 gr...spero continui cos anche d' inverno..anche se dubito...!

Commenta

ma per un pitone di 3 mesi che pesa 80g, posso dare ratti?

Commenta

Primopelo si...

Commenta

i pinkies di ratto o di topo sono troppo poco...quindi o d topi adulti o ratti primo pelo giusto?

Commenta

Topi springer (svezzati).

Commenta

grazie dave. chiedo scusa a regiuspassion per l'intromissione!!

Commenta

Non che ci prendi per i fondelli vero??
                            Allora innanzitutto tu ALENICO sei sempre stato quello che hai messo pi bastoni fra le ruote per niente , il negozio da cui ho acquistato il pitone a tutti gli stessi pitoni della stessa et perch gli arrivano cosi dalle farm!!!

Seconda cosa_
                            Dal 9 agosto ad adesso che quasi ottobre cresciuta e quindi posso vedere quanto!!!

Terza cosa_
                            Caro Alenico , non scrivere risposte per spavalderia , ma che abbiano almeno un senso.

Saluti, Gianluca

Commenta

Ripeto:se tu avessi letto la scheda (come ti stato consigliato di fare tantissime volte) non avresti posto questa domanda! per cui per l'ennesima volta leggi con attenzione la scheda!!!!
                              p.s. che c'entra la spavalderia?

Commenta

Sto operando...
                              X