annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancestrale x Bumble Bee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancestrale x Bumble Bee

questa schiusa non è stata fortunata come quella precedente..anzi, proprio per niente..neanche un bbee e addirittura 5, e dico ben 5 ancestrali (tra cui 3 maschi..grrr), gli altri sono 1.1 spider e 0.3 pastel, se non altro mi sono scelto tre animaletti da tenere e il mio allevamento ha avuto una bella rinforzata..ecco qui una foto dei piccolini(devono ancora fare la muta)

una parte della cucciolata..

le tre femmine che ho deciso di tenermi

veramente belli
    complimenti

Commenta

la femmina sulla destra mi piace un sacco! complimentoni ai genitori!!

Commenta

e vabbè non fa niente...ti "rifarai" la prossima volta ...però devo dire che sono tutti veramente belli

Commenta

ma come mai con un ancestrale?comunque sia tutti bellissimi(non disdegno gli ancestrali sia chiaro)
          Ultima modifica di Windir; 26-09-2010, 19:48.

Commenta

Originariamente inviato da Windir Visualizza il messaggio
            ma come mai con un ancestrale?comunque sia tutti bellissimi(non disdegno gli ancestrali sia chiaro)

perchè ho accoppiato il bumble bee con un ancestale? perchè era una femmina di 4kg pronta e più che altro c'era da chiedersi perchè no?eheh

Commenta

capitoperò una femmina di pastel o di spider non ti avrebbe dato più possibilità per dei piccoli bumble bee?premetto che non conosco i tuoi serpi era solo teorica la domanda

Commenta

bella dado!! basta ancestrali pero'... fra tu e max quest'anno state facendo la gara

Commenta

Bravo Dado...non per farmi i fatti tuoi ma perché ti tieni l'ancestrale?

Commenta

Bellissimi i pastel!
                    In bocca al lupo per le prossime schiuse!

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
                      Bravo Dado...non per farmi i fatti tuoi ma perché ti tieni l'ancestrale?

perchè è una femmina e una in più non guasta mai..

per quanto riguarda la domanda sul perchè ho messo il bbee con un'ancestrale è vero che con una pastel o con una spider vrei avuto più possibilità, ma con la pastel che ho infatti l'ho fatto accoppiare e mi ha fatto 4 uova..una femmina spider non ce l'ho..insomma avevo quel maschio pronto e l'ho usato con tutte le femmine che è riuscito a coprire, non vedo cosa ci sia di complicato da capire..

Commenta

per me hai fatto benissimo dopotutto bisogna sempre vedere cosa si ha a disposizione ma sopratutto quali esemplari sono pronti per assere accoppiati .
                        ps: complimenti per la schiusa anche se non è uscito un bb fa niente hai avuto esemplari stupendi

Commenta

bellissimi dado... complimenti..

Commenta

Complimenti!! Bella schiusa anche senza bee

Commenta

Originariamente inviato da edomoluro Visualizza il messaggio
                              per me hai fatto benissimo dopotutto bisogna sempre vedere cosa si ha a disposizione ma sopratutto quali esemplari sono pronti per assere accoppiati .
                              ps: complimenti per la schiusa anche se non è uscito un bb fa niente hai avuto esemplari stupendi

infatti dici proprio bene..in effetti mi sarebbe piaciuto mettere il bbee con una femmina di superspinner blas..ma se non ce l'ho bisognava accontentarsi..ehehe

si anche senza bbe sono contento uguale, mi sono rinforzato la scuderia femminile con 3 bellissimi esemplari e sono davvero soddisfatto!!!

Commenta

Sto operando...
                              X