annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio serpente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio serpente

devo comprare il mio primo serpente io non sono molto esperto di serpenti sono un allevatore di pogona ( animale buonissimo ) vorrei un serpente calmo che stia in mano senza mordere o agitarsi voi cosa mi consigliate??
    vorrei prendere la coppia e provare a farle riprodurre..

visto che hai scritto nella sezione del pitone reale, te lo sconsiglio come primo serpente anche se è uno dei più docili che abbia mai visto! Inoltre per far si che si accoppi di solito si ricorre a delle procedure piuttosto fastidiose per il serpente (abbassamento di temperatura, ecc...) Un altro tipo di serpente che non ho mai visto aggressivo (almeno per quanto riguarda la mia esperienza) è la elaphe guttata!
    Ultima modifica di bioman89; 30-09-2010, 00:09.

Commenta

Originariamente inviato da bioman89 Visualizza il messaggio
      visto che hai scritto nella sezione del pitone reale, te lo sconsiglio come primo serpente anche se è uno dei più docili che abbia mai visto! Inoltre per far si che si accoppi di solito si ricorre a delle procedure piuttosto fastidiose per il serpente (abbassamento di temperatura, ecc...) Un altro tipo di serpente che non ho mai visto aggressivo (almeno per quanto riguarda la mia esperienza) è la elaphe guttata!

scusa perche lo sconsigli? e' un animale tranquillo, timido, non aggressivo, si stabula con facilita', non serve uno spazio immenso, se mi dici che una persona puo essere piu apprensiva per il mangiare, nei suoi confronti, perche smettono etc.. allora altro discorso... e non ho capito, si ricorre a procedure piuttosto fastidiose per il serpente....(abbassamento della temperatura), questa me la vorresti spiegare? tutti gli animali hanno in natura un ciclo riproduttivo con l'abbassamento o innalzamento della temperatura....