annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema comportamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema comportamento

Aiuto il mio serpente digiuna e mostra scarsi segni di vita eppure ha gi fatto la muta ed il terraio ad una temperatura adeguata ed diviso in zona calda e fredda avvolte si gira sotto sopra aiutatemi sono disperato

precisa la stabulazione nel dettaglio(temperatura,umidit,alloggio).et serpe,da quanto lo hai, ultimo pasto?

Commenta

Originariamente inviato da razzbass Visualizza il messaggio
      Aiuto il mio serpente digiuna e mostra scarsi segni di vita eppure ha gi fatto la muta ed il terraio ad una temperatura adeguata ed diviso in zona calda e fredda avvolte si gira sotto sopra aiutatemi sono disperato

Digiuna ..da quanto?! pi dettagli, da quanto esattamente non mangia? la temperatura com'? l'umidit? e poi dopo la muta hai aspettato per dargli da mangiare o subito gli hai somministrato un topo? non per allarmarti ma i Reali spesso hanno questi momenti di digiuno, disperarsi cos per un digiuno che, da quel che leggo mi sembra un digiuno "di giornata" vuol dire che non hai minimamente letto la scheda allevamento.
      http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

c' l'ho da domenica il terraio a una serpentina da 50 watt regolata da n termostato l'eta non la so precamente ma piccolino ed appunto non so quando ha mangiato l'ultima volta

Commenta

quante volte lo hai disturbato in questa settimana???????

Commenta

si l'ho letta il problema non il digiuno ma i suoi scarsissimi segni di vita

Commenta

sinceramente in questa settimana l'ho preso una volta per portarlo dal veterinario e basta

Commenta

Originariamente inviato da razzbass Visualizza il messaggio
                si l'ho letta il problema non il digiuno ma i suoi scarsissimi segni di vita
                un reale ma che credevi ballassero il cancan????

Commenta

allora non si muove e avvolte si gira sottosopra ti sembra normale????

Commenta

lo sai perch li chiamano palla??????

Commenta

a pancia in su?

Commenta

percaso hai costruito tu il terrario?????

Commenta

no con la testa poi dopo si rggomitola

Commenta

no il terraio lo comprai insieme al serpente

Commenta

per me sembra tutto normale , da come li descrivi sono paranoie da novizio

Commenta

Sto operando...
                              X