annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Python regius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primo Python regius

Appena tornato da Verona ... con il mio primo pitone.
    Dopo due elaphi ho deciso di prendere un altro tipo.
    Posto qualche foto ... mi dite se ho sistemato bene ..?

Teca in vetro, come si vede tappetino sintetico tana e acqua in zona calda.
    Riscaldata con tappetino sotto la teca per 1/ abbondante con termostato che regola il tappetino impostato a 30 gradi...

Grazie Leo
    File allegati

un baby alza di 1-2 la temperatura...le tane meglio 2...una in calda una in fredda...poi quando cresce dovrai fare una teca o u nrack almeno 80/100 x 50!!!

Commenta

Ok temperatura alzata... la seconda tana la metto domani ... mi son ridordato di metterne due solo ora che son tornato a casa... domani mi organizzo per metterne un'altra.

La teca 75x38 speravo bastasse.... anche per il futuro

Commenta

complimenti bel reale,per curiosita maschio o femmina???

Commenta

maschio

L'allevatore mi ha detto che in muta e che a giorni dovrebbe effettuarla... quindi correggetemi se sbaglio ... niente pappa fino a che non ha finito e toccarlo il meno possibile ...
          Giusto ?

Commenta

giusto!!

Commenta

a me non sembra tanto opaco ... stasera lo lascio stare domani faccio un paio di foto a modo e le posto cos mi dite se secondo voi in muta e a che punto ..
              grazie

Commenta

lascialo tranquillo! e per la pappa ricorda comunque che non va alimentato appena portato a casa, che sia in muta oppure no!

Commenta

io direi anche di spostare l'acqua nella zona fredda appena finita la muta perch i reali non hanno bisogno di molta umidit che, almeno a casa mia, circa del 50% fuori dal terrario

Commenta

il terrario pi che sufficente anche per un adulto,per direi un p dispersivo per le dimensioni attuali

Commenta

Sto operando...
                    X