annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nostra piccola Bumble

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La nostra piccola Bumble

Il nostro nuovo acquisto da Verona...
    Femmina di un mese neanche, che ve ne pare??
    File allegati

complimenti ottimo acquisto

Commenta

nemmeno un mese di vita... avr si e no un pasto all'attivo, non mi piace chi cede animali cos piccoli, secondo il mio parere dovrebbero avere almeno 3/4 pasti fatti.

Commenta

Il tizio ha detto che tre pasti ce li aveva ma mi sembrato strano anche a me effettivamente... o ha mentito sull'et o sui pasti... speriamo la prima...!

Commenta

Senti nemmeno un mese di vita e ha tre pasti? Ma da chi lo hai preso???
          Io non ci credo che ha fatto muta e tre pasti, ed stato portato in fiera.
          Lo sanno anche gli acari che gli animali in fiera devono girare a stomaco vuoto.

Commenta

A vederla cos in fotografia, se ha fatto un pasto molto....ma d'altra parte nell'ottica di molti, tra 18 mesi dev'essere riproduttiva (non lo dico ai proprietari che spero siano pi coscienziosi), quindi ovvio che a un mese pu essere ceduta, praticamente un'adolescente...

Commenta

Lo so infatti il tizio non ci aveva convinto per niente da subito, ma noi volevamo una femmina e c'era solo lei... sono mesi che la cerchiamo...

Commenta

mi accodo ad Andrea e Piero per le considerazioni sul piccolo, e in pi ti chiedevo (se possibile) una foto con colori meno sfalsati dal flash per vedere un po meglio la quantit di "sporco" dell' animale...i bumble sono proprio belli

@Serpiero: te l' ho detto in fiera e te lo ripeto adesso...il prox anno i tuoi Fuscus non mi scapperanno!!!!! eheh...che spettacolo mi hanno stregato...scusate OT

ciao a tutti
                Alan

Commenta

Originariamente inviato da momo_tsr Visualizza il messaggio
                  Lo so infatti il tizio non ci aveva convinto per niente da subito, ma noi volevamo una femmina e c'era solo lei... sono mesi che la cerchiamo...
                  E questa la prima regola per evitare un incauto acquisto.
                  E avete sbagliato.
                  Inolte bastava girare per la fiera, un amico accanto a me ne aveva parecchi di bbee e se non erro anche femmine, li aveva inoltre albinoreptiles e se non erro anche Ruggiero

Commenta

Spero che cos si veda meglio... non il flash la luce della scrivania..
                    File allegati

Commenta

Effettivamente un po' magrolina per aver fatto tre pasti, quindi il dubbio lo avrei anche io.
                      Per io ho ceduto a Verona una mia femmina, quella che mangiava meglio, che aveva 5 pasti all'attivo ed era nata il 5 settembre...quindi teoricamente non impossibile.

Commenta

beh anche se un p magrolina sempre bellissima lo stesso

Commenta

in ogni caso ottimo acquisto!adoro i bumble bee e non detto che un giorno non me ne prenda uno!!!

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
                            in ogni caso ottimo acquisto!adoro i bumble bee e non detto che un giorno non me ne prenda uno!!!
                            mi associo!

Commenta

comunque belissimoooooo...complimeti

Commenta

Sto operando...
                              X