nemmeno un mese di vita... avrà si e no un pasto all'attivo, non mi piace chi cede animali così piccoli, secondo il mio parere dovrebbero avere almeno 3/4 pasti fatti.
Il tizio ha detto che tre pasti ce li aveva ma mi è sembrato strano anche a me effettivamente... o ha mentito sull'età o sui pasti... speriamo la prima...!
Senti nemmeno un mese di vita e ha tre pasti? Ma da chi lo hai preso???
Io non ci credo che ha fatto muta e tre pasti, ed è stato portato in fiera.
Lo sanno anche gli acari che gli animali in fiera devono girare a stomaco vuoto.
A vederla così in fotografia, se ha fatto un pasto è molto....ma d'altra parte nell'ottica di molti, tra 18 mesi dev'essere riproduttiva (non lo dico ai proprietari che spero siano più coscienziosi), quindi è ovvio che a un mese può essere ceduta, è praticamente un'adolescente...
mi accodo ad Andrea e Piero per le considerazioni sul piccolo, e in più ti chiedevo (se possibile) una foto con colori meno sfalsati dal flash per vedere un po meglio la quantità di "sporco" dell' animale...i bumble sono proprio belli
@Serpiero: te l' ho detto in fiera e te lo ripeto adesso...il prox anno i tuoi Fuscus non mi scapperanno!!!!! eheh...che spettacolo mi hanno stregato...scusate OT
Lo so infatti il tizio non ci aveva convinto per niente da subito, ma noi volevamo una femmina e c'era solo lei... sono mesi che la cerchiamo...
E questa è la prima regola per evitare un incauto acquisto.
E avete sbagliato.
Inolte bastava girare per la fiera, un amico accanto a me ne aveva parecchi di bbee e se non erro anche femmine, li aveva inoltre albinoreptiles e se non erro anche Ruggiero
Effettivamente è un po' magrolina per aver fatto tre pasti, quindi il dubbio lo avrei anche io.
Però io ho ceduto a Verona una mia femmina, quella che mangiava meglio, che aveva 5 pasti all'attivo ed era nata il 5 settembre...quindi teoricamente non è impossibile.
Commenta