annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento il mio nuovo acquisto: Boris

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi presento il mio nuovo acquisto: Boris

Ciao a tutti,dopo anni che pensavo di comprarmi un serpente,finalmente il 3 ottobre a Cerea,ho avuto l'opportunit di acquistarne uno.
    Mi sono comprato un pitone reale ancestrale (come primo serpente non ho particolari esigenze riguardo il morph), mangia tranquillamente, si ambientato benissimo nella teca, insomma sono veramente soddisfatto del nuovo arrivo.
    Vi faccio i complimenti di questo stupendo forum, dove ho avuto modo di documentarmi di moltissime informazioni utili.
    Un saluto a tutti
    Ecco la foto di Boris (cos lo chiamato):

Uploaded with ImageShack.us

complimenti... bello il pitoncino!!!

Commenta

bello complimenti,nella foto si vede una lampada a destra,l'hai schermata????
      puoi anche torgliela perch amano stare al buio o perlomeno con poca luce

Commenta

Originariamente inviato da The regius constrictor 96 Visualizza il messaggio
        bello complimenti,nella foto si vede una lampada a destra,l'hai schermata????
        puoi anche torgliela perch amano stare al buio o perlomeno con poca luce
        Si c' una lampada provvisoria in quanto c' stato un ritardo con la spedizione del tapettino riscaldante,non l'ho schermata,ma riesco tranquillamente a tenerci la mano anche dopo ore che accesa,scalda il giusto per tenere su la temperatura.

Commenta

Ne approfitto per chiedere se c' qualcuno nel forum di Rovigo che vende (x adesso)primo pelo vivo...

Commenta

non credo sia la sezione giusta per fare questa domanda ma se cerchi nel mercatino ci sono tanti privati che allevano topi e ratti e se ti servono congelati ci sono numerosi siti che spediscono direttamente a casa tua uno di questi in cui la spedizione fatta con criterio morelia.it

Commenta

Molto bello comunque qui trovi il congelato eshop

Commenta

complimenti..... davvero un bell'esemplare

Commenta

Al decongelato lo abituerei volentieri,solo che non posso mettere i topi in freezer di casa, dovrei comprare un congelatore che anche se piccolo mi costa sui 200€;
                  Comunque una spesa che devo valutare in quanto a comodit , sicurezza e igiene per il mio animale sicuramente meglio il decongelato.

Commenta

ragazzi perdonatemi ma come mai sento che tutto hanno problemi nel trovari piccoli congelatori ad un prezzo buono sento parlare sempre di cifre alte come 100/200€ possibile che sono l'unico che ha preso un congelatore (per lo piu un pozzetto) abbastanza capiente a 40€?? vi consiglio vivamente di cercare sui siti come subito (io l'ho trovato proprio la)
                    ps:scusate per l'ot e comunque il mio ovviamente era usato

Commenta

Ecco Boris dopo 6 mesi dall'acquisto

Commenta

complimenti sia al serpo ma anche a te per essere migliorato nella qualit delle foto :roben:

Commenta

Grazie edo

Commenta

manca una cosa fondamentale per loro....la tana...

Commenta

l'avevo appena tolta in quanto ero in fase pulizia,di fatti si pu notare la muta e una cacchina

Commenta

Sto operando...
                              X