annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pitone "scavatore"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pitone "scavatore"

Ciao a tutti, scusate intanto il titolo ma non sapevo come farvi capire il mio problema.
    Allora da un paio di giorni il mio reale tende a nascondersi al di sotto del tappetino di finta erba. Fin quando sta dal lato freddo poco cosa ma il problema si presenta quando si dirige al di sopra del cavetto. Anche se separato da uno strato di alveolare lui lo alza e si mette sopra i cavi. Ho paura che si ustioni cos.
    Qualcuno mi sa dire il perch di questo comportamento??

Perch per sentirsi al sicuro tenta di infossarsi. E' normale, e non ci sarebbe nessun problema se non ci fosse il rischio di ustioni!
    Il cavo lo fai passare dentro il policarbonato o semplicemente lo tieni sotto?

Commenta

lo tengo semplicemente sotto Dave, perch fissato alla base del terrario tramite i chiodini reggi filo per intenderci.
      Adesso ho messo uno straccio e pare che gradisca si "infossa" dentro quello ma....ho sempre paura per i cavetti. Dici che lo straccio pu essere pericoloso?

Commenta

se non riesci ad evitare, per ora, il contatto diretto del serpo con il cavetto... termostata il cavetto stesso in modo da star sicuro circa la temperatura che quest'ultimo raggiunge...

non so se mi sono spiegato

Commenta

Temo non sia sufficiente con tutta quella roba sopra il cavetto.

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
            Temo non sia sufficiente con tutta quella roba sopra il cavetto.
            Anche questo verissimo ma se tende a starci sempre attaccato e non riesce a far nulla per evitarglielo (o.O) potrebbe andare momentaneamente ...

Commenta

Personalmente direi di staccare i chiodini e metterlo dentro il policarbonato.

Commenta

Bisogna sapere di quanti Watt il cavetto.. forse non ha la temperatura necessaria....

Sta sicuro che se metti una tana sopra la zona calda ci si mette dentro e non si va a nascondere

Commenta

Sto operando...
                X