annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su sessaggio pitone reale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su sessaggio pitone reale

salve qualcuno mi sa dire come si sessano i pitoni reali hanno caratteristiche fisiche i maschi dalle femmine o devo farlosessare da un veterinario come con i pappagalli?

nessun dimorfismo sessuale. servono le sonde o si pu fare anche con il popping. in entrambi i casi serve un esperto.
    The Boss
    [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
    Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

veterinario o qualche allevatore...

Commenta

ti metto un video per farti vedere come si sessano con il popping...spero ti sia di aiuto...

YouTube - Il canale di ballpythonmorph

Commenta

Originariamente inviato da pythonmorph75 Visualizza il messaggio
          ti metto un video per farti vedere come si sessano con il popping...spero ti sia di aiuto...

YouTube - Il canale di ballpythonmorph
          ma per il popping c' un et minima vero?

Commenta

Originariamente inviato da bioman89 Visualizza il messaggio
            ma per il popping c' un et minima vero?
            no...si poppano da baby, appena nati, prima muta...e' con le sonde che devi stare molto attento...

Commenta

grazie mile a tutti,ma per non rischiare preferisco ptarlo dl veterinario,al massimo mi fa vedere lui come si fa,ho paura di fare male al pitone......grazie ancra

Commenta

Originariamente inviato da pythonmorph75 Visualizza il messaggio
                no...si poppano da baby, appena nati, prima muta...e' con le sonde che devi stare molto attento...
                anche per il popping serve saperlo fare per non recare danni... se non l'hai mai fatto ti consiglio di fartelo DAL VIVO spiegare da chi ne ha esperienza... e non farlo solo perch si ha visto in un video..

Commenta

appunto quello che ho detto....

Commenta

scusate la mia ignoranza ma con il popping puoi sapere solo se e' mascio vero? cioe' nel senso che se non escono gli emipeni rmani con il dubbio , oppure c'e' il modo per stabilire pure con il popping se sia o meno femmina?

Commenta

Se femmina non escono, ovviamente se non lo sai fare bene possibile confondere un maschio con una femmina perch non si vedono peni.
                      Per se hai una buona esperienza sai gi che con quella pressione, se ci sono, escono.

Io personalmente uso le sonde se non vedo emipeni ma non mi mai capitato di sbagliarmi, un'accortezza in pi specie se sono animali che devo cedere

Commenta

grazie , io personalmente ho imparato grazie ad un mio amico che lo sa fare ,mi ha insegnato lui , sulle guttate , sui reali ho provato solo sulla mia , che a quanto pare e' femmina , mentre le mie guttate sono due femmine ed un machio , sessate da me e poi confermato dalla sonda (solo per la presunta femmina ovviamente ).
                        Vorrei imparare anche ad usare le sonde, solo che mi da l'impressione di una siringa , non lo so ho paura che si girano o che gli fai male e cose del genere.

Commenta

Sto operando...
                        X