annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo rispettivo delle varie morph.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costo rispettivo delle varie morph.

Buonasera a tutti, come da titolo, volevo sapere i rispettivi costi delle seguenti morph di python regius:
    -Desert
    -Leucistic
    -Powerball
    -Halloween
    -Superball (Curtus e Regius, se non vado errato)
    -Wall(Regius e ramasayi, sempre se non sbaglio)

Grazie

desert 2000, leucistic dai 1500 ai 1800, powerball non ce ne sono... halloween non si sa', superball 1200

Commenta

Grazie, caspita ho preso proprio quelli più cari? Ma credo siano anche i più belli...
      Qualcuno sa anche il costo dell' halloween?
      E poi, secondo voi qual' è il reale (secondo i vostri gusti) più bello ma che ha un prezzo contenuto?(fino a 300 euro massimo)
      Ultima modifica di Odyusseus; 10-10-2010, 10:07.

Commenta

per me sono il butter,lesser o spider o anche il fire che costano dai 250 ai 450,poi ci sono anche i pastel,yellow belly
        Ultima modifica di The regius constrictor 96; 10-10-2010, 10:47.

Commenta

Li ho visti, sono davvero belli! Anche perché prediligo la colorazione chiara, il butter e i lesser sono stupendi.
          E' il butter che costa 250 euro oppure quelli che hai elencato possono variare di prezzo?
          Cosa è che fa variare il prezzo tra due animali della stessa morph? Non so se ho reso l' idea...

Commenta

il prezzo dipende dalla bellezza del serpo e dal sesso,poi c'è anche il pinstripe che costa sui 350€,poi potresti comprare due het piedbald,che con la riproduzione puoi tirare fuori il piedbald,c'è anche il mojave che costa sui quei prezzi.
            per farti vedere il prezzo e i morph guarda questo Boa Line di Enrico Marconato | Allevamento Boa constrictor e Python regius morph
            poi ci sono altri siti dove puoi guardare.

P.S.
            poi ti ricordo che con due butter o due lesser o lesser X mojave puoi fare il leucistico occhi blu
            Ultima modifica di The regius constrictor 96; 10-10-2010, 10:44.

Commenta

Grazie tante per il sito, chiarissimo
              Ho visto che i normal li vendono anche a 50 euro, in un negozio da me li vendono minimo a 150! O.o
              Comunque in fiera si trovano a prezzi minori di quanto c'è scritto li? Uno spider e un pastel ad esmpio?
              Scusate, forse sto facendo troppe domande

Commenta

Ho visto che i normal li vendono anche a 50 euro, in un negozio da me li vendono minimo a 150!
                certi sono dei veri ladri

i pastel di solito si vendono dai 100 ai 200 invece gli spider 250/400

Commenta

Originariamente inviato da The regius constrictor 96 Visualizza il messaggio
                  certi sono dei veri ladri
                  Eh si, davvero stupefacente e vergognoso, ed erano anche baby!
                  Comunque ti ringrazio per le informazioni, non credo che mancherò dall' avere ulteriori domande...

Commenta

per info prezzi usate il mercatino... questo è una sezione tematica al ALLEVAMENTO dei P. regius

Commenta

Sarebbe davvero magnifico fare un leocistico occhi blu, in una cavata ne nasce uno solo?
                      (abbiam detto mojave per lesse o due butter o due lesser?)
                      Perdonate l' ignoranza ma non so nulla di genetica e mi sto accingendo adesso al mondo dei reali...
                      Ultima modifica di Odyusseus; 10-10-2010, 11:50.

Commenta

Per ogni uovo hai il 25% di possibilità che nasca, quindi puoi essere sfigato o fortunato!

Powerball non ce ne sono...non ANCORA

L'Halloween è un morph che non ha avuto storia visto che è solo un po' più giallo ed è recessivo, non vale la pena di lavorarci.

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
                          Powerball non ce ne sono...non ANCORA
                          Cosa intendi?

Commenta

Originariamente inviato da Odyusseus Visualizza il messaggio
                            Cosa intendi?
                            che in italia non c'è ancora questo ibrido in circolazione

Commenta

Ho capito, peccato, è davvero bello.
                              Comunque appena a mia madre passerà l' infarto per i Lampro cercherò di convincerla per ottenere qualche pitoncino...(la vedo male)
                              Grazie a tutti per le info.

Commenta

Sto operando...
                              X