annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tana!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tana!

buon giorno,come tana per il mio pitone uso la reptile cave xxl della exo terra...che la pi grande che ho trovato in commercio...ma ormai diventaa piccola..il pitone a malapena ci sta dentro e quando entra struscia un p...avevo pensato di alzarla con dei piedini ,ma cos facendo filtrerebbe troppa luce secondo me e poi magari si stressa,stesso discorso se la limo per allargare l' entrata...ne esistono di piu grandi?!?
    questa se qualcuno non avesse capito di cosa parlo!
    EXO TERRA - REPTILE CAVE X-LARGE RIFUGIO PER RETTILI su eBay.it Articoli per Rettili, Articoli per animali, Casa, Arredamento e Bricolage

io uso dei vasi di terracotta appositamente rotti e levigati...potrebbe essere un idea..

Commenta

se cerchi su internet ci sono tane in plastica che vanno bene fino ai 2 kg e non costano molto....
      se vuoi ti passo il link in pm.

Commenta

Originariamente inviato da markfnc Visualizza il messaggio
        se cerchi su internet ci sono tane in plastica che vanno bene fino ai 2 kg e non costano molto....
        se vuoi ti passo il link in pm.
        sisi grazie,basta che siano decenti.. e belle da vedere... questa che ho bellissima...ma stiamo a 1kg e gia struscia!!!

Commenta

inviato pm

Commenta

Originariamente inviato da markfnc Visualizza il messaggio
            inviato pm
            grazie^^

Commenta

vasi in plastica con foro davanti no? ecomici, leggeri e di tutte le misure.
              The Boss
              [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
              Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
                ma so bruttissimi...le tane che uso io sono piu carine all' occhio...!

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
                  quoto!!!! leggere facilmente lavabili e hanno un costo di circa 3 euro
                  ovviamente se hai un terrario magari meglio una tana pi scenografica ma se allevi in rack che te ne frega??

Commenta

Originariamente inviato da bloodevil Visualizza il messaggio
                    ma so bruttissimi...le tane che uso io sono piu carine all' occhio...!

scusate l'intrusione ma oggi pensavo proprio a questo. Pensavo poi magari sbaglio, possibile rivestire le tane "brutte" poich fatte con vasi di plastica, con del poliuterano espanso da integrare con magari della sabbia e ghiaia fatte seccare insieme

Commenta

Originariamente inviato da snakehead Visualizza il messaggio
                      scusate l'intrusione ma oggi pensavo proprio a questo. Pensavo poi magari sbaglio, possibile rivestire le tane "brutte" poich fatte con vasi di plastica, con del poliuterano espanso da integrare con magari della sabbia e ghiaia fatte seccare insieme
                      Teoricamente tutto possibile.Ricordati solo che la praticit secondo il mio modesto parere,uno degli aspetti fondamentali.Soprattutto se allevi pi di un animale.Poi se usi materiale atossico,facile da lavare...sbizzarrisciti pure...
                      La scelta secondo me la si f nel tempo...ripeto con uno o due animali la gestione semplice e veloce...ma quando devi pulire le vasche,le tane le ciotole e sono tante...beh allora ne riparliamo...ti accontenti,si f per dire,dei vasi in plastica...economici,lavabili e di tutte le misure!!

Commenta

Originariamente inviato da matt68 Visualizza il messaggio
                        Teoricamente tutto possibile.Ricordati solo che la praticit secondo il mio modesto parere,uno degli aspetti fondamentali.Soprattutto se allevi pi di un animale.Poi se usi materiale atossico,facile da lavare...sbizzarrisciti pure...
                        La scelta secondo me la si f nel tempo...ripeto con uno o due animali la gestione semplice e veloce...ma quando devi pulire le vasche,le tane le ciotole e sono tante...beh allora ne riparliamo...ti accontenti,si f per dire,dei vasi in plastica...economici,lavabili e di tutte le misure!!

Si infatti mi riferivo a terrari del tipo biotipo o gi di l, il discorso cambia quando si parla di un numero di animali maggiore o addirittura di rack dove si predilige la velocit nelle operazioni di pulizia

Commenta

Sto operando...
                        X