annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reale mangione :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reale mangione :)

per sfatare il mito dei reali per forza problematici, i miei 2 baby continuano a farsi fuori 2 topini decongelati a testa ogni 4-5 giorni ^^
    (appena finisco l'ultima decina di questi da 10-12 gr passo a dare una preda unica da 20-25 gr, i baby pesano una 103 gr e l'altro 138 gr)

anzi il maschio ha continuato a mangiare come se niente fosse anche sotto periodo di muta o_o...quest'ultima cosa normale?

anche la mia pantherophis una volta ha mangiato e dopo 10 minuti ha fatto la muta

Commenta

Sono baby, e' autunno...non durera'

Commenta

anch' il mio non si fa problemi.....
        mangia subito dopo essere stato preso in mano o dopo che gli ho pulito la teca....
        insomma mangia senza alcun problema..........

Commenta

anche il mio reale non ha mai fatto storie per mangiare! neanche con il congelato!
          da pauraaaaaaaaaa

Commenta

ma come ha detto dave sta arrivando il periodo di digiuno dei reali perci di solito in inverno fanno dei digiuni

P.S.
            non tutti i reali lo fanno questo digiuno..

Commenta

il mio ha gia iniziato con il digiuno.......

Commenta

una femmina mia, da novembre '09 ad oggi, ha fatto un solo pasto ad agosto...
                comunque sta bene ... arriveranno i digiuni anche per Voi non temete DD

(ovviamente spero di sbagliarmi)

Commenta

da novembre 2009 ad adesso?...hai provato a fare esame delle feci? a volte hanno i flagellati e non te ne accorgi... una mia femmina pastel het ghost li aveva e non aveva smesso di mangiare per il suo stop... esami delle feci e tac... curata ed ora mangia come na belva...

Commenta

esami fatti... nessun parassita interno n esterno...
                    ha deciso cos evidentemente o.O

Commenta

Originariamente inviato da omalament Visualizza il messaggio
                      una femmina mia, da novembre '09 ad oggi, ha fatto un solo pasto ad agosto...
                      comunque sta bene ... arriveranno i digiuni anche per Voi non temete DD

(ovviamente spero di sbagliarmi)
                      Acc...da Novembre 2009 solo un topo?...prova c 2 bucatini all'Amatriciana
                      A parte gli scherzi,immagino ti sarai fatto un idea del perch non si nutre?!Mi sembra davvero troppo,ma le analisi che dicono?

Commenta

matt le analisi dicono che non ha nulla...
                        evidentemente non vuole mangiare :/

Commenta

dimenticavo...
                          non ha perso neanche 10 grammi ... boh ?!?

Commenta

magari si rotto il tappetino e sta facendo una bruma da panicoapparte gli scherzi pure la mia non ha mai dato problemi il passaggio da vivo a morto stato indolore apparte per il fatto che spesso si magia pure la segatura sta scema mi tocca togliergliela di bocca mentre sta ingoiando il topo

Commenta

Originariamente inviato da Windir Visualizza il messaggio
                              magari si rotto il tappetino e sta facendo una bruma da panicoapparte gli scherzi pure la mia non ha mai dato problemi il passaggio da vivo a morto stato indolore apparte per il fatto che spesso si magia pure la segatura sta scema mi tocca togliergliela di bocca mentre sta ingoiando il topo
                              Io utilizzo l'aspen come substrato e per evitare che si "ingollino"anche quello insieme alla preda quando devono mangiare o li sposto in un apposito contenitore che io chiamo la...sala da pranzoo per quelli un p pi rognosetti che non amano troppo essere toccati prima del pasto..."apparecchio"(cio metto un paio di segmenti di scottex appoggiato nella vasca a m di tovaglia e l sopra muovo il ratto...mai pi avuto problemi di corpi estranei!).Comunque li sto abituando ad essere spostati,s che molti di voi non approveranno ma io mi trovo benissimo

Commenta

Sto operando...
                              X