annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse pitone troppo piccolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse pitone troppo piccolo

salve ragazzi,io ho un pitone reale di circa 1 anno e pochi mesi ,secondo voi 67 ,69 cm e troppo corto ? grazie

ma scusa come ti è venuto questo dubbio?

Commenta

come detto e ridetto in precedenza la crescita di un pitone reale varia da come lo si tiene :stabulazione,alimenti..ecc...ecc.
      e comunque è una cosa un pò individuale perchè qualche anno fa ho comprato il mio primo pitone ed un mio amico ne prese un altro di età leggermente superiore al mio, e adesso il mio è visibilmente piu grande.

s.mutilans

Commenta

a o capito devo dire che verso dicembre non voleva mangiare per causa della temperatura (perchè mi si era rotto lo spot ,,però ora tt apposto ,mi e venuto questo dubbio perchè leggendo post tipo questi dicevano che i pitoni di 4 messi era gia di 60 cm e pensavo che il mio non era normale,però o capito perchè è corticelo il mio grazie

Commenta

in ogni caso il 60 centimentri in 4 mesi è una media

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            a o capito devo dire che verso dicembre non voleva mangiare per causa della temperatura (perchè mi si era rotto lo spot ,,però ora tt apposto ,mi e venuto questo dubbio perchè leggendo post tipo questi dicevano che i pitoni di 4 messi era gia di 60 cm e pensavo che il mio non era normale,però o capito perchè è corticelo il mio grazie
            lo spot aveva fatto bene a rompersi
            le lampadine non vanno bene con i pitoni...serve il cavetto riscaldante oppure il tappetino riscaldante...
            sono animali notturni e fossori, una lampadina accesa addosso non è piacevole...

Commenta

Intanto leggiti la scheda al corretto allevamento' la trovi in rilievo...
              Si e' piccolo per avere 1 anno... Considera che mediamente nascono con 40 cm...

Commenta

Sto operando...
              X