annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nati i butter spider

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nati i butter spider

Ecco il primo fuori dall'uovo ed e' un bel maschietto che si aggiunge alla mia collezione ....un morph stupendo... sono senza parole...
    domani sicuramente esce anche l'altro butter spider e un butter...
    da 5 uova, 1 non fertile da subito, 2 butter spider, 1 butter e un ancestrale....
    a breve con altre foto di aggiornamento....

Bell'animale senza dubbio......
    Qualche dubbio però mi viene sul fatto di vedere il 90% delle tue nascite con animali che hanno ancora il sacco vitellino non ancora assorbito completamente.
    Un consiglio senza polemica, dato che sei preso come riferimento da molti utenti, forse sarebbe meglio postare foto di animali senza quel "coso" ,in modo da non far nascere in un neofita la convizione che sia la "normalità"

Commenta

Originariamente inviato da Rephans Visualizza il messaggio
      Bell'animale senza dubbio......
      Qualche dubbio però mi viene sul fatto di vedere il 90% delle tue nascite con animali che hanno ancora il sacco vitellino non ancora assorbito completamente.
      Un consiglio senza polemica, dato che sei preso come riferimento da molti utenti, forse sarebbe meglio postare foto di animali senza quel "coso" ,in modo da non far nascere in un neofita la convizione che sia la "normalità"
      hai ragione... c'e una sola cosa... che escono loro a meta corpo e vederli in mezzo alle bollicine che fanno, mi fanno compassione e voglio lavarli per bene etc... comunque con un pezzettino del genere non succede nulla...l'importante che non abbiano il sacco vitellino fuori...
      Ultima modifica di pythonmorph75; 19-10-2010, 15:03.

Commenta

ecco l'altro fuori... una femminuccia.. un maschietto di butter e un maschietto di ancestrale

Commenta

Originariamente inviato da pythonmorph75 Visualizza il messaggio
          hai ragione... c'e una sola cosa... che escono loro a meta corpo e vederli in mezzo alle bollicine che fanno, mi fanno compassione e voglio lavarli per bene etc... comunque con un pezzettino del genere non succede nulla...l'importante che non abbiano il sacco vitellino fuori...
          Non c'entra nulla compassione o altro... Gli animali escono da soli se a te fa senso guardare le bollicine ecc non ne un problema del animale che tu pero stressi nel tirarlo fuori... Hanno tutti dei propri tempi.. Vanno , secondo me, rispettato... Siamo noi ad aver scelto di allevarli non sono loro che hanno scelti a noi... Penso sia giusto rispettare quanto più possibile le loro esigenze e non soddisfare le nostre... Dici che e' importante che non hanno più il sacco vittelino fuori... Cos'è secondo te quello che anche il tuo secondo nato non ha ancora assorbito??
          Bell morph in ogni caso, pero fossi in te rispetterei di più i loro tempi...

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
            Non c'entra nulla compassione o altro... Gli animali escono da soli se a te fa senso guardare le bollicine ecc non ne un problema del animale che tu pero stressi nel tirarlo fuori... Hanno tutti dei propri tempi.. Vanno , secondo me, rispettato... Siamo noi ad aver scelto di allevarli non sono loro che hanno scelti a noi... Penso sia giusto rispettare quanto più possibile le loro esigenze e non soddisfare le nostre... Dici che e' importante che non hanno più il sacco vittelino fuori... Cos'è secondo te quello che anche il tuo secondo nato non ha ancora assorbito??
            Bell morph in ogni caso, pero fossi in te rispetterei di più i loro tempi...
            ho gia dato la ragione, e' un pezzettino piccolo quello che si vede fuori... semplicemente mi spiace vederli sporchi, appiccicosi etc... purtroppo quando li vedo cosi' mi viene d'istinto con meta corpo fuori, toglierli e lavarli...

grazie per il bel morph...

Commenta

Più o meno uno scherzertto del genere baby quanto può costare ? E cosa bisogna far accoppiare per averne in f1 ?

Commenta

il prezzo si aggira intorno hai 1200 euri
                per avere un butterbee devi accoppiare un butter con uno spider, avrai il 25% di possibilita' di vederlo nascere da ogni uovo

Commenta

Commenta

Ho notato che ha dello "sporco" il bianco roseo in prossimità del pattne

Commenta

Originariamente inviato da domi339 Visualizza il messaggio
                      Ho notato che ha dello "sporco" il bianco roseo in prossimità del pattne
                      sporco? il pattern e' cosi macchiato... la femmina ne ha di meno...ma non sporco... dire estremamente pulito...

Commenta

Ciò che volevo dire ci sono delle macchiette di pattne grigio che sporcano il bianco roseo forse si potrebbe migliorare sono solo pareri per migliorare gli esemplari ma di certo non per sminurli visto la loro indubbia bellezza

Commenta

Originariamente inviato da domi339 Visualizza il messaggio
                          Ciò che volevo dire ci sono delle macchiette di pattne grigio che sporcano il bianco roseo forse si potrebbe migliorare sono solo pareri per migliorare gli esemplari ma di certo non per sminurli visto la loro indubbia bellezza
                          la domanda che dovresti porti è " ho mai visto uno spider??? come è il pattern dello spider????"
                          come puoi giudicare un morph se non conosci le caratteristiche base dei morph in pattern , colore e vari blusching

Commenta

Originariamente inviato da Ghostangel
                            detto ciò Black_3mo evita di prendere un animale lo faresti solo soffrire visto che parli di portarlo in una discoteca dove vi sballate persi.....che gente....ma crescere no?
                            Meglio che certa gente non cresca ma si estingua...del resto la selezione naturale funziona da sempre...

Originariamente inviato da pythonmorph75 Visualizza il messaggio
                            ho gia dato la ragione, e' un pezzettino piccolo quello che si vede fuori... semplicemente mi spiace vederli sporchi, appiccicosi etc... purtroppo quando li vedo cosi' mi viene d'istinto con meta corpo fuori, toglierli e lavarli...
                            Che tu abbia spiegato le tue motivazioni, non giustifica la situazione sbagliata sotto tutti i punti di vista:
                            un qualunque medico veterinario (o un allevatore cum grano salis) troverà la pratica eticamente e clinicamente scorretta, poichè se il serpente decide di nascere (sono loro che dovrebbero decidere, invece che tagliare le uova), potrà anche decidere quanto restare nell'uovo, invece la smania di avere il morph fico il prima possibile (per farci giusto 2 soldi) deve prevaricare su tutto...
                            "Pezzettino piccolo" mica tanto (e si ritorna al punto precedente) indice di un serpente che non ha avuto modo di riassorbire il sacco completamente o di staccarlo all'interno dell'uovo (anche a me è capitato di avere animali nati con un po' di vitello fuori ma si parlava di 2/3mm). Anticipando la nascita e la fuoriuscita si facilita l'impianto batterico mentre l'attesa di qualche giorno diminuisce l'incidenza di questo fenomeno.
                            In tanti anni che allevo, non ho mai sentito di un reale morto perchè non è riuscito a bucare l'uovo...e nel caso capitasse, sarebbe una cosa giusta: sono grossi, il guscio di carta velina e chi non riesce ad uscire è giusto che muoia in quanto debole...(fosse una Morelia boeleni sarebbe diverso, ma di reale ce ne sono a migliaia...).

Saluti

Commenta

Originariamente inviato da mdevincenzi Visualizza il messaggio
                              Meglio che certa gente non cresca ma si estingua...del resto la selezione naturale funziona da sempre...

Che tu abbia spiegato le tue motivazioni, non giustifica la situazione sbagliata sotto tutti i punti di vista:
                              un qualunque medico veterinario (o un allevatore cum grano salis) troverà la pratica eticamente e clinicamente scorretta, poichè se il serpente decide di nascere (sono loro che dovrebbero decidere, invece che tagliare le uova), potrà anche decidere quanto restare nell'uovo, invece la smania di avere il morph fico il prima possibile (per farci giusto 2 soldi) deve prevaricare su tutto...
                              "Pezzettino piccolo" mica tanto (e si ritorna al punto precedente) indice di un serpente che non ha avuto modo di riassorbire il sacco completamente o di staccarlo all'interno dell'uovo (anche a me è capitato di avere animali nati con un po' di vitello fuori ma si parlava di 2/3mm). Anticipando la nascita e la fuoriuscita si facilita l'impianto batterico mentre l'attesa di qualche giorno diminuisce l'incidenza di questo fenomeno.
                              In tanti anni che allevo, non ho mai sentito di un reale morto perchè non è riuscito a bucare l'uovo...e nel caso capitasse, sarebbe una cosa giusta: sono grossi, il guscio di carta velina e chi non riesce ad uscire è giusto che muoia in quanto debole...(fosse una Morelia boeleni sarebbe diverso, ma di reale ce ne sono a migliaia...).

Saluti

averci il morph fico e farci 2 soldi...non mi riguarda visto che era gia venduto indipendentemente dal sesso... io preferisco farli nascere che vederli morire e ti posso assicurare che succede, come e' successo a me quest'anno con un ghost... per il resto ho gia detto e non serve ancora che lo ribadisco etc... sono consapevole di cio, che e' preferibile lasciarli dentro sino al completo riassorbimento...personalmente mai successo nulla, tirati fuori a quel punto... anche perche per meta sono fuori loro....
                              Ultima modifica di pythonmorph75; 01-11-2010, 16:30.

Commenta

Sto operando...
                              X