annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema!

E' passato più di una settimana dall'ultimo pasto, ma il mio baby non ha ancora defecato completamente, ogni tanto defeca quella "sostanza bianca" che non so definire.. oggi gli ho offerto un altro pasto, ma sono ore che il topo gira per il terrario, senza alcun segno d'attacco. cosa succede??

quella sostanza bianca, sono urati! ma poi lasci il topo vivi libero per il terrario così? potrebbe ferire il tuo serpente!

Commenta

Ma è un topo piccolo, poi comunque sono appena tornato a casa, e ho spostato il topo.

Commenta

Originariamente inviato da peppearpa Visualizza il messaggio
        Ma è un topo piccolo, poi comunque sono appena tornato a casa, e ho spostato il topo.
        eh ok ma questo vale la prossima volta...non si lascia un topo libero per il terrario così...in particolar modo quando tu non ci sei...si vedono spesso serpenti con ferite causate dalle loro "prede"...ovviamente è un consiglio a fin di bene

Commenta

Certo, seguirò il consiglio, e ti ringrazio per avermelo dato. Comunque, la questione è un'altra.. perché non espelle quello già digerito?

Commenta

i pitoni sono un ammasso di muscoli cioè carne e se lasci dentro un topo anche se questo è 10 volte piu piccolo del serpente ,il topo dopo un pò avra fame e vede il tuo pitone come una salsiccia che striscia e inizzierà a rosicchiargli lungo la spina dorsale ......questo nella maggior parte dei casi porta la paralisi e poi alla morte e se comunque non uccide il pitone avrai un serpente con lesioni gravi o gravissime non è un rimprovere e non lo dico neanche in modo cattivo =)
            il fatto è che in giro per il web ci sono foto che spiegano cosa dico...solo che non mi sento di postarle.
            in ogni caso defecano solitamente dopo 5 pasti

Commenta

Non sapevo questa cosa dei topi.. veramente. Sapevo che i ratti sono aggressivi, e anche pericolosi. Ma non pensavo che i topolini fossero dannosi!

Commenta

Non sempre defecano dopo un pasto... E' tutto normale..

Commenta

Visto che non ha accettato oggi il pasto, devo provare tra un paio di giorni?

Commenta

Si almeno fra 3-4 giorni ... Nel fratempo puoi leggerti per bene la scheda al allevamento che trovi in rilievo a questa sezione , sicuramente ti aiuterà molto

Commenta

Sto operando...
                    X