annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regius che espelle acqua?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regius che espelle acqua?

Salve a tutti,
    ho appena notato che insieme all'urato il mio regius ha espulso anche una certa quantit d'acqua, da cosa dovuto? Non dovrebbe essere normale...
    Qualche ipotesi?

Grazie!

ah un'altra cosa che ho notato che a volte fa come un soffio leggermente percettibile, sono un po preoccupato.

Commenta

se apre la bocca e senti il soffio normale quando sono arrabbiati,se invece quando soffia senti un rumore strano e fa delle bolle dal naso o caccia muco potrebbe essere raffreddore,ciaoo

Commenta

quoto boaconstrictor, guarda bene se f bolle o fischi strani..
        per quanto riguarda l'acqua che dici tu semplicemente pip, normalissimo tranquillo, espelle i liquidi in eccesso..
        comunque controlla bene il fatto del raffreddore..

Commenta

nono ho controllato il musetto ed bello pulito, ed ogni tanto soffia ma il rumore leggero, lui sembra stare bene, si muove un sacco.. effettivamente l'odore era come di urina, adesso che me lo dite sto pi tranquillo

Commenta

per quello non preoccuparti assolutamente, soltanto urina
            ma per il fatto del soffio stacci attento, magari solo all'inizio del problema..
            ma non ho capito bene, soffia in che senso?? cio quando ti avvicini f un soffio da avvertimento oppure soffia continuamente mentre respira??

Commenta

ogni tanto sento un soffio mentre respira, per raramente, uno solo e basta, ieri sera si ripetuto 2 o 3 volte ma niente pi

Commenta

allora secondo me sono semplicemente soffi d'avvertimento... tienilo comunque monitorato

Commenta

si infatti tiello sott'occhio.. non si s mai.. prova a mettere l'orecchio vicino alla teca senza farti vedere cos che ti rendi conto se soffia a causa tua o per altri motivi..
                  come lo stabuli??e quanto grande la teca??

Commenta

se lo fa quando ti vede probabilmente sono soffi di avvertimento se invece lo fa sempre e a volte respira a bocca aperta raffreddore.

Commenta

Sto operando...
                    X