annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pitone reale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pitone reale.

mi occupo di un pitone reale di due anni e mezzo,lo faccio da circa un mesetto,sono ancora un p impaurito quando lo prendo... la mia domanda ma fanno male i loro morsi,nel caso avvenga cosa dovrei fare,basta una semplice disinfezione??

...dipende...se affamato potrebbe mangiarti!!!!!!!!
    Ovviamente scherzo e tu...ovviamente non hai lettola scheda del Reale...
    Va comunque tranquillo perch solitamente un animale calmo e timido,se lo manipoli il giusto non d problemi.Poi avendo 2 anni e mezzo il suo carattere,chi te lo ha ceduto,dovrebbe conoscerlo bene e quindi fai prima a rivolgerti al ex-proprietario!
    Benvenuto e "mi raccomando studia!!!!!!"

Commenta

I morsi non fanno assolutamente male, potrebbe uscire un po' di sangue ma i denti sono talmente sottili che non sentirai altro che una punturina.
      Basta una sciacquata sotto l'acqua...

Commenta

il tasto cerca funziona in tutti i mondi allo stesso modo.....inoltre esistono schede pi che esaustive...comunque se non lo stressi prendendolo tutti i giorni dovrebbe essere pi impaurito che aggressivo..

Commenta

disolito quando mi mordono,innanzitutto lo fanno per fame perch se manipolati correttamente non sono quasi mai aggressivi, in secondo luogo non lo senti nemmeno=)

Commenta

Da reali in anni di allevamento solo da qualche baby ho preso un morso e anche molto raro... Mai da subadulti o adulti...

Commenta

dovresti osservare la postura... se ti segue con il capo ed assume una forma tipo S nella parte superiore, forse il caso che non lo tocchi ma comunque non fa male

Commenta

A quanto pare sono io l'unico ad avere un pitone attivissimo e abbastanza mordace... ha tentato pure una costrizione sulla mia mano...

Commenta

Originariamente inviato da frapekkia Visualizza il messaggio
                  ha tentato pure una costrizione sulla mia mano...
                  magari si stava solo ancorando per evitare cadute

Commenta

Originariamente inviato da bioman89 Visualizza il messaggio
                    magari si stava solo ancorando per evitare cadute
                    Non credo che si stavo ancorando perch quando si ancora non f male... se costringe s...
                    Ci sono rimasto malissimo quando lo ha fatto e parlandone oggi con un amico abbiamo ironizzato dicendo che mi avevano rifilato un moluro...

Commenta

Originariamente inviato da angeloazzurrox Visualizza il messaggio
                      mi occupo di un pitone reale di due anni e mezzo,lo faccio da circa un mesetto,sono ancora un p impaurito quando lo prendo... la mia domanda ma fanno male i loro morsi,nel caso avvenga cosa dovrei fare,basta una semplice disinfezione??
                      nonostante metto il contenitore con l'acqua nella zona calda non riesco a far mantenere l'umidit costante,per farla aumentare durante la giornata vado a bagnare il fondo della teca con lo spruzzino,cosa che non posso fare la notte,quindi la mattina il valore scende abbondandemente sotto il 60% ,come posso fare??

Commenta

Hai un igrometro analogico?

Commenta

si

Commenta

Spesso quelli sono tarati male

Commenta

Sto operando...
                            X