mi occupo di un pitone reale di due anni e mezzo,lo faccio da circa un mesetto,sono ancora un pò impaurito quando lo prendo... la mia domanda è ma fanno male i loro morsi,nel caso avvenga cosa dovrei fare,basta una semplice disinfezione??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pitone reale.
Comprimi
X
-
...dipende...se affamato potrebbe mangiarti!!!!!!!!
Ovviamente scherzo e tu...ovviamente non hai lettola scheda del Reale...
Vaì comunque tranquillo perchè è solitamente un animale calmo e timido,se lo manipoli il giusto non dà problemi.Poi avendo 2 anni e mezzo il suo carattere,chi te lo ha ceduto,dovrebbe conoscerlo bene e quindi fai prima a rivolgerti al ex-proprietario!
Benvenuto e "mi raccomando studia!!!!!!"
-
Originariamente inviato da frapekkia Visualizza il messaggioha tentato pure una costrizione sulla mia mano...
Commenta
-
Originariamente inviato da bioman89 Visualizza il messaggiomagari si stava solo ancorando per evitare cadute
Ci sono rimasto malissimo quando lo ha fatto e parlandone oggi con un amico abbiamo ironizzato dicendo che mi avevano rifilato un moluro...
Commenta
-
Originariamente inviato da angeloazzurrox Visualizza il messaggiomi occupo di un pitone reale di due anni e mezzo,lo faccio da circa un mesetto,sono ancora un pò impaurito quando lo prendo... la mia domanda è ma fanno male i loro morsi,nel caso avvenga cosa dovrei fare,basta una semplice disinfezione??
Commenta
Commenta