annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il reale violento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il reale violento

Ma porca miseria, il mio reale fuori dalla norma.., oggi pomeriggio mi ha attaccato ripetutamente 5-6 volte..aveva mangiato 5giorni fa.., ma pu essere che sia solo nervosismo?

Gli ho preso da mangiare.., poi prima di darglielo, (senza che avesse ancora annusato niente), ho provato a maneggiarlo, ovvero a spostarlo da dov'era, e non vi dico come ha soffiato.., cose che aveva fatto pochi gg fa x la prima volta mentre lo tenevo..

Sar che lo maneggio poco? Xch vi assicuro che lo lascio per giorni e giorni senza neppure toccarlo..

mi sembra strano...forse ha associato la tua mano al pasto.
    ciao tham

Commenta

Re: il reale violento

Originariamente inviato da Jublo
      Sar che lo maneggio poco? Xch vi assicuro che lo lascio per giorni e giorni senza neppure toccarlo..
      Ecco bravo questo il trucco per avere serpenti sani e dalla vita lunga!
      Ma possibile che ancora non lo si capisca????
      Il serpente non si calma perch lo si maneggia!Il serpente si calma perch maneggiandolo troppo si stressa e deperisce.
      Io i miei serpenti li tocco il meno possibile, solo se strettamente necessario.
      Seguite questa piccola ma importantissima regola non rompete le scatole ai vostri animali!

tartapiero

Commenta

Muta??
        Guarda, non ci credo pi molto a tutta questa docilit dei Regius... se gli rompi quando non hanno voglia... t pjia!
        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Prima di tutto dico che tartapiero ha ragione, ho avuto regius docilissimi, ma li prendevo in mano pochissimo.
          Piuttosto, fai fare gli esami delle feci al tuo animale non vorrei che stesse male e che per questo fosse aggressivo.
          Avevo una pitoncina reale subadulta che era piena di parassiti intestinali e fin quando non stata pulita totalmente era una iena, mordeva come un Corallus e soffiava come un compressore a 12 atmosfere

Ciao Manu

Commenta

Sto operando...
          X