annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo tentativo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primo tentativo

ciao a tutti,oggi ho provato ad unire il maschio butter con la femmina ancestrale,dopo pochi minuti che ho introdotto il maschio nella teca ha iniziato a ispezzionare tutto alla fine si intrufolato nella tana con la femmina in zona calda,adesso il maschio acciambellato intorno alla femmina,speriamo che concretizzi.incrociamo le dita.secoondo voi ci sono speranze?

Ci sei con i pesi? hai ciclato? Dacci un po di notizie in pi! Et dei reali?

Commenta

maschio butter ha quasi 3 anni pesa 800g la femmina ha 3 anni e pesa sul 1.8Kg,il ciclaggio non lo fatto

Commenta

la femmina ha terminato la muta da 3 giorni,gli ho offerto il pasto ma la rifiutato

Commenta

uhm...secondo me non faranno un gran che... il primo anno che ci provi?

Commenta

Beh alla fine non sei mica in ritardo per cominciare a farlo e gli esemplari hanno il peso e l'et giusti...insomma le premesse sono buone!

Commenta

si la prima volta che ci provo

Commenta

quindi se non ho capito male se nell arco delle 48 ore non concredizzo niente mi conviene ciclare

Commenta

Accoppiarsi si accoppiano pure senza ciclaggio, forse presto o la femmina non ancora recettiva, comunque ripeto a novembre puoi permetterti di aver pazienza

Commenta

ok grazie allora li faccio rimanere insieme 48 ore e tra dieci giorni introduco un yellowbelly maschio di 4 anni di 1kg.poi alterno i maschi ogni 10 giorni

Commenta

Io fossi in te un certo periodo di ciclaggio lo farei....tanto che ti costa?
                      Almeno se per quest'anno non dovessere fare nulla non avrai rimorsi pensando che sarebbe andata diversamente se li avessi ciclati......

Hans

Commenta

sono passate 24 ore da quando ho unito i due esemplari e sono ancora agrovigliati tra oro sotto la tana non si sono staccati tuttA la notte,il maschio ha la coda agganciata a circa 3-4 cm dalla cloaca

Commenta

ecco qualche foto.Secondo voi posso sperare in qualcosa
                          http://img831.imageshack.us/img831/2938/img0513q.jpg http://img404.imageshack.us/img404/9363/img0518f.jpg
                          http://img100.imageshack.us/img100/3253/img0515d.jpg

Commenta

Lui la corteggia, abbi pazienza lei probabilmente ceder alle lusinghe pi avanti...come detto pochi giorni fa siamo ancora a novembre.

Commenta

ok mi scuso per l impasienza ma per me la prima volta e non facile stare ad aspettare senza avere una minima certezza

Commenta

Sto operando...
                              X