annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Lesser Pied

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Lesser Pied

Salve,
    stavo provando ad incrociare alcuni morph con Genetic Wizard, e considerando che il Piebald mi fa impazzire, l'ho provato con il lesser. Il progetto potrebbe essere il Lesser Pied, anche se un pò lungo da realizzarsi (ed influenzato da un gran c....).

Però ho visto che ci sono poche foto sulla rete che ritraggono questo morph, e quasi tutte (tranne una su World of Ball Pythons) lo raffigurano come un leucistico. Qualcuno potrebbe indicarmi altre foto, o in definitiva il Lesser Pied è sostanzialmente un leucistico?

Se così fosse, sarebbe un progetto lungo ma dagli esiti miseri, considerando che un leucistico (occhi blu) lo potrei tirar fuori in meno tempo, con investimento minore, e con probabilità maggiori di successo.

Grazie.

Alcuni morph sembrano aumentare il bianco del piebald se messi in combinazione con lui, e il Lesser è tra questi...a quanto pare lo fa in maniera pressocché completa
    Ciò non fa di lui un vero leucistico però...

Commenta

.... però, al di là della bellezza a mio parere unica dei piebald, la spesa non ne varrebbe l'impresa!
      L'unica consolazione, e non mi pare da poco, sarebbe quella di possederne ed allevarne uno.

Commenta

Sono d'accordo...molto meglio puntare al leucistico occhi azzurri!

Commenta

Certamente...
          ma con cosa? Butter o Lesser .... scontato e ripetitivo, avendo già una lesser; vin russo, non mi esalta particolarmente, rimarrebbe il mojave (mio obiettivo iniziale e, tra l'altro, prenotato e non schiuso da Python quest'anno).

Ma poi di che parlo?
          Ne ho appena preso uno e già penso al secondo?

.... e poi si parla di dipendenza dalle droghe ....

Commenta

Il Lesser non ti dà molta scelta, con qualsiasi morph del BEL complex tu lo metta avrai sempre animali più o meno bianchi e con occhi azzurri. Certo col mojo avresti la possibilità di avere un leucistico che darà come prole due morph diversi invece che solo lesser/butter.

Commenta

Sto operando...
            X