annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mangiava solo vivo, ora neppure quello.

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mangiava solo vivo, ora neppure quello.

Salve a tutti.il mio pitone maschio di 2 anni che del decongelato non ne vuole sapere ora ha smesso di mangiare anche il vivo.una domanda...non mi era mai capitato che rifiutasse un pasto...ora sembra anche spaventato dai ratti.so che normale che in questo periodo facciano delle soste...ma normale che non lo costringa nemmeno e che ne abbia paura!?

in questo periodo io penso che si vole mantenere leggero per un eventuale incontro amoroso

Commenta

direi di si.. il fatto che sia inappetente non lo porta a cacciare visto che con la caccia si nutrono.. potrebbe attaccarlo e ucciderlo senza mangiarselo quello si, ma da quello che so piu unico che raro.. il mio ex-spider aveva attaccato un decongelato (costrizione e tutto) ma non l'ha ingollato..

Commenta

Originariamente inviato da CAT Visualizza il messaggio
        direi di si.. il fatto che sia inappetente non lo porta a cacciare visto che con la caccia si nutrono.. potrebbe attaccarlo e ucciderlo senza mangiarselo quello si, ma da quello che so piu unico che raro.. il mio ex-spider aveva attaccato un decongelato (costrizione e tutto) ma non l'ha ingollato..
        Con quel tuo ex- spider ti riferisci al mio Spider? anche a me l'aveva fatto una volta, stato il mio primo regius a fare cos e non ho mai pi visto cose del genere.

Per l'utente: Non ti allarmare, con tutti i pasti che ho visto rifiutare solo in questo caso dello Spider ho visto costringere senza ingollare, mentre per gli altri casi, in tutti mostravano disinteresse/timore alla vista della preda. Nel senso che se muovevo una preda davanti a loro si tiravano indietro e andavano dalla parte opposta.

E' normale.
        Ultima modifica di MuffinPain; 22-11-2011, 20:19.
        http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

maschio, 2 anni, fallo trom....re, mangera'.

Commenta

Ok grazie mille!!!!pi o meno quando passera la sua voglia di Tro..re ?tanto non posso farlo accoppiare

Commenta

un mio maschio lo scorso anno ha digiunato 10 mesi

Commenta

Azz...10 mesi...inizierei a preoccuparmi forte io riprovo ogni settimana a darglielo il ratto!?

Commenta

allunga i tempi, se usi i ldecongelato rischi di buttare molte prede, fino a che non lo vedi "cercare " per il terrario lascialo in pace

Commenta

Mangia solo vivo ok allora prover piu avanti.grazie mille!

Commenta

...ex-spider,perch?
                      ...crescendo ha mutato livrea?...
                      Scherzi a parte... pi che normale,se i parametri sono giusti,che un Regius rifiuti un pasto....soprattutto nel periodo autunno/inverno...l'anormale che sia la prima volta in 2 anni
                      Tranquillo,e aspetta qualche settimana.
                      Ps:ma tu dai ratti vivi al "ragazzo"??grosso rischio.

Commenta

si purtroppo chi l aveva prima l ha abituato al vivo e mangia solo quello.ovviamente ci sono sempre io a monitorare la situazione quando lo faccio mangiare...non lo lascio mai solo col ratto magari riprovo ogni settimana a riproporglielo...pu andare bene?

Commenta

se ne parlato tante di quelle volte.....
                          The Boss
                          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Sto operando...
                          X