annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi sembra?:D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come vi sembra?:D

Ciao,devo ringraziare 2 persone per questo fantastico esemplare...la mia ragazza che me l'ha regalata e Daniele!La dovrei andare a ritirare settimana prossima...se non è un illecito pubblico una foto dell'allevatore che me l'ha ceduta!
    Grazie!!...lascio a voi i commenti,io me ne sono innamorato appena l'ho vista....

http://www.fineherp.com/fh/images/st...e/dag_4053.jpg

...molto bella... ho provato tante volte a farmi fare regali simili...ma niente oh!!!

Commenta

Ma è bellissima!

Commenta

molto bella

Commenta

grazie!ho già in mente dei progettini per lei...ma dovrò aspettare parecchio per metterli in atto!!!

Commenta

Molto bella posso sapere il prezzo anche in mp se preferisci grazie

Commenta

non lo so perchè me l'ha regalata....

Commenta

Molto bella, aspettiamo però una foto quando si sistemerà nella sua nuova casa.

Commenta

delinquentone!!!! alla fine l'hai presa è!!!! quando vieni da queste parti, avvertimi, così ci conosciamo di persona e ti tiro anche un paio di capate!!!!

Commenta

Originariamente inviato da makumba Visualizza il messaggio
                    delinquentone!!!! alla fine l'hai presa è!!!! quando vieni da queste parti, avvertimi, così ci conosciamo di persona e ti tiro anche un paio di capate!!!!
                    Muhahaha,alla fine ce l'ho fatta!!!8)....ok,ma me la ritira un ragazzo di Milano e io vado li a prenderla...comunque sicuramente il prossimo anno prenderò altro e farò che venire di persona...

Commenta

comincia a mettere via i soldi...perché il prossimo anno saranno pochi, ma buoni come se ne sono visti pochi in tutta la storia....uauauauauauauau!!!!!

Commenta

bene bene,io ho già 2 obiettivi per il prossimo anno...
                        se ci saranno molto bene!

Commenta

dovrebbero uscire combo in phantom, etero ultramel di diversi tipi, nuclear vari,combo in enchi,leucistici e chi più ne ha più ne metta...
                          Ultima modifica di makumba; 25-11-2011, 12:27.

Commenta

uhm...interessante sia la combo col phantom che con l'enchi....
                            E' meglio che comincio a risparmiare per bene....

Commenta

che bello denis e che fortuna ad aver una donna cosi

Commenta

Sto operando...
                              X