annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maschietti non mangiano...

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maschietti non mangiano...

Buonasera a tutti...ragazzi ho un problema,ho acquistato da poco piu' di un mese un maschio spider,uno mojave e 3 ancestrali(di cui una di 1.8 kg e le altre piu piccoline).. La mia domanda questa:perch le femmine mangiano come si deve,regolarmente,senza rifiutare mai i pasti e i maschietti non ne vogliono proprio sapere??Ho provato con dei topi,ma nulla,nn li considerano proprio.Lo spider ha da un giorno finito la muta,mentre il mojave no..
    P.s. le femmine stanno tutte e 3 in muta ma mangiano ugualmente.
    I maschi pesano sui600 grammi e sn stabulati cn temperatura diurna massima a 32 gradi.Grazie a tutti

A parte il fatto che in muta non devono mangiare, tutto normale, ci sono tipo millemila discussioni che trattano lo stesso argomento.

Commenta

E' bello che per la morph mania si prendono 2-3 morphs a random e poi ci si chiede il perch non mangino, dato che, sui reali la cosa ormai stata detta cos tante volte che se i reali potessero leggere si metterebbero a mangiare per impedire ulteriori intasamenti sullo stesso argomento.
      http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

Pensavo che magari non mangiassero perch sono pronti per essere accoppiati,o magari c un motivo piu' grave..

Commenta

Originariamente inviato da Marianna2 Visualizza il messaggio
          Pensavo che magari non mangiassero perch sono pronti per essere accoppiati,o magari c un motivo piu' grave..
          Ormai lo sanno TUTTI dei capricci dei reali. Se tu fermi uno per strada, e gli chiedi l'ora quello ti risponde che i reali non mangiano-

Se l'animale sta bene, e sei sicura che stia bene ed stabulato correttamente non ci sono problemi di sorta, i reali sono cos punto.

Se pensi che sia qualcosa di pi grave di certo non possiamo saperlo noi, hai fatto, come di norma fare, un esame delle feci?

Alimentare un animale sotto muta per giunta non solo fonte di stress, anche sbagliato per problemi legati alla digestione, lo sfilamento della muta etc. Sempre usando il tasto cerca troverai anche questo.
          http://www.sanguefreddo.net/showthre...ate-ai-neofiti

Commenta

Certo l'esame delle feci devo farlo domani mattina..scusate,pero' viverle ques'esperienze tutta un altra cosa.. da due anni che ho un maschioe nn ha mai saltato un pasto,solo per questo mi sembrato strano..scusate ancora..

Commenta

Ciao Marianna,quello che ti stato detto risponde a verit...ma comunque sei anche tu nel giusto:questo un periodo in cui i maschi iniziano i "capricci"per via dell'accoppiamento...se i parametri sono ok,stai serena!!!Soprattutto,appena le ragazze hanno fatto la muta...metti i maschietti,e capirai perch non hanno mangiato

Commenta

senza assalirti ti dico come detto da matt se i parametri son giusti ed e' tutto ok stai tranquilla i maschi non mangiano perche sicuramente si voglion accoppiare,quindi stai tranquilla nulla di grave

Commenta

Originariamente inviato da matt68 Visualizza il messaggio
                  Ciao Marianna,quello che ti stato detto risponde a verit...ma comunque sei anche tu nel giusto:questo un periodo in cui i maschi iniziano i "capricci"per via dell'accoppiamento...se i parametri sono ok,stai serena!!!Soprattutto,appena le ragazze hanno fatto la muta...metti i maschietti,e capirai perch non hanno mangiato
                  Grazie mille!!!

Commenta

Sto operando...
                  X