annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morph di reali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morph di reali

Ciao a tutti,
    Mi potete dire dei morph facilmente reperibili e non troppo costosi? (non sopra i 400€)

uno sguardo su internet no eh?MC Serpenti Allevamento vendita import export mutazioni di pitone reali | datti uno sguardo qui...i piu economici sono gli spider a quanto sembra.

Commenta

Pastel, butter, cinnamon, fire, spider..
      Per basta fare un giretto su internet e trovi tutto, vedi i siti degli allevamenti

Commenta

Io ho guardato un p online.. per volevo sentire anche un parere di cosa preferivate voi .. e che morph c'erano in giro.. grazie comunque

Commenta

uno tra quelli sopra elencati perfetto!consiglio una femmina...

Commenta

se ne devi comprare una coppia per futuri accoppiamenti, io propendere per una coppia di fire, o 1.0lesser e 0.1 mojave......almeno in futuro ti godi dei bei lucy.
            se vuoi un reale bello da guardarsi in un terrario,vanno bene tutti gli elencati da eli, con l'aggiunta del pinstripe, ghost,enchi e anche se costa un po' di pi degli altri,l'albino.(e quoto denis per il consiglio femmina)

Commenta

Originariamente inviato da -Andrea- Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              Mi potete dire dei morph facilmente reperibili e non troppo costosi? (non sopra i 400)
              Beh se sei fortunato come me riesci a portare a casa una femmina di bumblebee a 350 hehe, ovviamente con cites e tutto..
              Per ammetto di essere fortunato.

Commenta

Ero puntato su uno Spider...mi ha colpito molto.. Grazie a tutti

Commenta

sai che un spider potrebbe avere un tremolio pi o meno accentuato, una tara genetica, chiamata " head wobbling"? spesso non da problemi all'animale, io stessa ne vorrei prendere uno, prima o poi..
                  ma non sapendo se ne eri a conoscenza, meglio dirlo
                  spider - SangueFreddo.Net
                  Ultima modifica di Eli1994; 08-12-2011, 09:17.

Commenta

Originariamente inviato da Eli1994 Visualizza il messaggio
                    sai che un spider potrebbe avere un tremolio pi o meno accentuato, una tara genetica, chiamata " head wobbling"? spesso non da problemi all'animale, io stessa ne vorrei prendere uno, prima o poi..
                    ma non sapendo se ne eri a conoscenza, meglio dirlo
                    spider - SangueFreddo.Net

all'animale non da nessun problema non spesso

Commenta

Originariamente inviato da cubalibre Visualizza il messaggio
                      fatto sta che se io ne stessi per acquistare uno, preferirei saperlo prima visto che c' gente che poi lo vede come un problema e non vuole pi tenere l'animale

Commenta

Originariamente inviato da cubalibre Visualizza il messaggio
                        cio da spesso problemi?
                        The Boss
                        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
                          cio da spesso problemi?
                          Credo intendesse dire che all'animale non da nessun problema.. e non "non spesso"

Commenta

esatto intendevo che non da assolutamente nessun problema all'animale

Commenta

in rarissimi casi, in cui il wobbling eccessivamente presente, l'animale in fase di aggressione della preda la manca....per il resto non ho mai visto animali in crisi da wobble........se cumenque ti cerchi un animale dell'anno precedente, pi facile trovare uno spider wobbling free, o quasi....

Commenta

Sto operando...
                              X