annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spugna da giardinaggio per mantenere umiditÓ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spugna da giardinaggio per mantenere umiditÓ

ciao... volevo farvi una domanda... posso usare una spugna da giardinaggio (quelle verdi) impregnata d'acqua per mantenere alta l'umiditÓ per il mio pitone reale? non Ŕ tossica? vi ringrazio...

ciao, non puoi semplicemente lasciare la bacinella nella zona calda e se vedi che si abbassa troppo nebulizzare? temo che la spugna diventi un ricettacolo di batteri e muffe... io eviterei...

Commenta

l'ho giÓ usata quando avevo gli scorpioni e non mi ha dato problemi... cercavo semplicemente una soluzione alternativa...

Commenta

non ho esperienza con gli scorpioni, ma per quel che riguarda i pitoni non ho mai sentito qualcuno che usava una spugna per alzare l'umiditÓ secondo me considerata la diversitÓ degli animali in questione mi limiterei a fare come tutti,ovvero ciotola dell'acqua nella zona calda e qualche nebulizzata nel periodo di muta o se vedi che l'umiditÓ Ŕ bassa e vai sul sicuro...

Commenta

tra i tanti contro :
          il serpe pu˛ andare sulla spugna e permanendo su di essa pu˛ far danni!
          usa na bella ciotolina,semplice ed efficace!

Commenta

ma poi quanta umidita' hai ne terrario ora per dovergli aggiungere una spugna? hai lampade?

Commenta

Ŕ bassa purtroppo... sul 50 %... faccio molta fatica a portarla all'80%... uso anche una lampada... ho provato a mettere una bacinella sotto la lampada... ma nulla...

Commenta

80? Ma scherzi? Vuoi farlo ammalare? Punte di 80 soltanto sotto muta.
                50-60 per il reale Ŕ perfetta fidati.

Commenta

leva la lampada che secca l'aria, l'umiditÓ al 50% va bene!

Commenta

Sto operando...
                  X