annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sfiga: reale morso da topo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che sfiga: reale morso da topo

Che sfiga ragazzi....il mio reale stato morso dal topo...il 99% delle volte do sempre decongelato, ma oggi per mancanza in freezer di topi e per mia troppa pignoleria di non fargli ritardare il pasto che sempre avvenuto ogni 4 giorni ho dato il vivo...e con la mia solita fortuna stato morso... non riesco a dare il prekilled...vado di betadine giusto? non credo sia necessario un veterinario per un taglietto sul "corpo"...mediamente in quanto tempo si rimargina la ferita?

Non si tratta di sfiga, te la sei cercata.
    Bastava aspettare qualche giorno in pi e dargli da mangiare decongelato, tra l' altro 4 giorni tra un pasto e l' altro sono pochi. a meno che non gli dai un pinky a pasto
    Senza foto della parte morsa difficile dire se grave o meno e di cosa ha bisogno, io per non saper ne leggere ne scriverei lo porterei dal veterinario

Commenta

ho seguito la scheda per l'alimentazione, ancora un baby...

http://www.sanguefreddo.net/portale/...hon-regius-76/

Commenta

Quanti pasti ha fatto finora?
        da come hai postato dicendo che il 99% delle volte dai decongelato non hai dato l' idea che sia un baby.
        Quando ho avuto i regius io personalmente davo da mangiare una volta a settimana una preda di dimensioni giuste, comunque tu puoi dargli da mangiare anche una volta si e una no, ma non credo sia correttissimo..

Commenta

il serpente l'ho dal 24 settembre,preso in fiera da python, adesso avr circa 5-6 mesi ,dovrei andare a vedere nel cites, e da allora ha sempre mangiato con voracit e regolarit prede che pesano mediamente il 20 % dalla serpe,perfettamente stabulato come da scheda che ormai penso di poter recitare a memoria ma non questo il punto...la mia domanda era:" mediamente in quanti giorni si rimargina una ferita di piccole dimensioni con la somministrazione di betadine?"

Grazie a tutti

Commenta

Si si io ti ho capito,
            ma ti dicevo.senza foto difficile.. magari la piccola ferita per te non poi tanto piccola per il regius e dovresti vedere se profonda o superficiale.. un veterinario nei dintorni non ce l hai?

Commenta

posta una foto della ferita

Commenta

In una muta di solito scompare ogni segno se la lesione leggera.

Commenta

Grazie ragazzi, appena lo "smuovo" per mettere il betadine (devo aspettare l'apertura delle farmacie) lo fotografo, speriamo non sia niente di grave

Commenta

Sto operando...
                  X