annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voracità unica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voracità unica

Ciao a tutti, dopo l'ultimo comportamento strano (stritolare la preda senza neanche attaccarla, ne guardarla) del quale vi avevo resi partecipi, la mia ancestralina ha una fame veramente allucinante... s'è mangiata 5 ratti adulti in 15 giorni...
    A detta di molti di voi sicuramente non è un bene cibarla così spesso, solo che ormai ho imparato i suoi comportamenti per dirmi quando ha veramente fame, e nelle ultime due settimane me l'ha dimostrato spesso, infatti appena inserivo la preda nel terrario scattava subito, come se non vedesse un topo da mesi... e nei reali questo è strano, o meglio, fin ora dovevo simulare per svariati minuti il movimento delle prede, non muovendola troppo altrimenti si chiudeva a palla etc...
    però volevo sapere, visto che ho preso uno spider un mese fa circa e hanno fatto un pochino di conoscenza... non è che magari si sente "vogliosa" e vicina ad un possibile accoppiamento e quindi è spinta a ingrassare...?
    Grazie a tuti per la disponibilità...

Quanto è grossa questa femmina e come hai somministrato questi cinque ratti adulti nell'arco di 15 giorni? Comunque se sviluppa i follicoli aumenta generalmente l'appetito...

Commenta

Scusa ma 5 ratti in 15 giorni vuol dire un ratto ogni 3 giorni, direi troppo! Indipendentemente dal fatto che sia in "calore" o meno!

ormai ho imparato i suoi comportamenti per dirmi quando ha veramente fame
      Semplice, fregatene di quello che ti sembra che voglia comunicarti! Per istinto finchè ce n'è lei mangia perchè in natura non sanno quando sarà il prossimo pasto, ma tu non devi assecondarla, altrimenti diventa un botolo di grasso!
      A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

lei è circa 1m e pesa 9 etti... la cosa strana oltretutto, è che con questi 5 ratti, è cresciuta di solo 30gr... (i ratti sono adulti, ma non superano i 120gr di peso)
        I ratti sono stati somministrati intorno alla mezzanotte, decongelati... come sempre...
        ammetto che prima ingrassa meglio è... nel senso che se già entro questa primavera raggiunge il kilo e mezzo vorrei fare una covata....!

Commenta

Sto operando...
        X